0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
per tranquillizzarti Enrica posso dirti che la mia dolce Sissy ha ancora adesso dopo 45 gg che ha terminato il calorele tettine gonfiette ed e un po' giù di tono e se le gratti sopra la coda la sposta. la vet mi ha detto di stare attento alla pseudo gravidanza.
mmmmmmmmmmmmmmm.....mi sa che la patata è in gravidanza isterica....controlla che non produca anche latte, se no andiamo di galastop.......hei ma hai perso il mio numero di tel???? Se hai bisogno lo sai che puoi chiamare!!!!
Penso proprio si tratti di gravidanza isterica come ti ha detto la saggiaTiziana!fai attenzione che non le venga il latte(nel qual caso Galastop) perche' ho visto mastiti in alcuni casi,pur non avendo partorito. Io ho provato anche un prodotto omeopatico(assieme al sopraindicato farmaco)ARNICA GEL da applicare sulle mammelle per allevviare la tensione. Ciao
solo per tranquillizzarvi ziette.....in sostanza le sono solo cresciute le tette! ecco....chiamasi sviluppo.....