Autore Topic: L'esorcista...  (Letto 7496 volte)

yra

• Visitatore
Re: L'esorcista...
« Risposta #15 il: 19 Novembre 2010, 19:59:40 »
Beh e' giusto volere un cane aggiornato sui fatti del mondo...  ;D

vuoi dire che è per questo motivo che Ben" pretende" di portare a casa il giornale quando torniamo dalla passeggiata...e come entriamo corre a sdraiarsi sul tappeto con le" notizie fresche di stampa" tra le zampe  ?-?-? ;D ;D ;D

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2010, 20:07:25 »
Beh e' giusto volere un cane aggiornato sui fatti del mondo...  ;D

BUAAAHHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2010, 21:45:13 »
ciao,anche la mia lady è una cucciola (anche se un pò + grande di harvey) quindi non ne so ancora molto,però quello che ho capito di lei è che quando mi fa questi "dispettucci" (ovvero,quando comincia a rompere le  em_016 ) vuole qualche attenzione.quindi io approfitto per insegnarle qualche esercizio:seduta,terra e queste cose.è in questi momenti che apprende + facilmente perchè è "ben disposta"(altrimenti  si butta sul fianco e se la ronfa... em_032 )

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2010, 13:30:43 »
Yra: grazie. Sì sì sì, in qualche modo ce la farò. Magari diventerà davvero un BenII, ma non potrei lamentarmene, visto l'amore reciproco che intuisco tra voi :)

Chiara: sei sempre di una gentilezza ed una chiarezza sorprendenti. Non posso fare altro che ringraziarti ancora.Harvey sta tirando fuori tutte le mie doti ed i miei difetti, esasperando entrambi. Direi che, seppure sfinendomi, mi sta già dando e insegnando molto.
Aspettando che diventi un gentel-dog, ovvio ;)

Enrica: bello sentirli abbaiare, no? :( :'( Stamattina Harvey ha fatto 30 minuti da tenore quando l'ho lasciato solo nella stanzetta con la quale vorrei prendesse confidenza oltre al kennel.

Cla: grazie anche a te. Harvey purtroppo in "quei momenti" è intrattabile, non sente nè voce nè ragioni. Ora proverò con la calma e magari dopo anche ad insegnarli cose, come fai tu. Ogni consiglio è sempre gradito.

Baci a profusione
 :-* :-* :-*

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 20 Novembre 2010, 15:44:05 »
ciao a tutti come sai sono nella stessa situazione anche la piccola Laika ha spesso momenti di follia e si attacca alle caviglie o abbaia come una pazza a lavastoviglie o scopa però ogni giorno è diverso e se ci sono giorni scoraggianti  em_019 per fortuna ce ne sono altri in cui le cose sembrano andare meglio e la pelosa ti dà un sacco di soddisfazioni em_042.
Praticamente tutto è come se fossero bambini, giorni da diavoletti e giorni da angioletti in cui con i loro occhioni ti comprano e si fanno perdonare tutto...
per i momenti di follia il veterinario mi ha consigliato di provare con una mela ( specialmente per distrarla dai bimbi che mangiano), lei se la morde tutta e si sfoga in più golosa com'è mangia pure il che non guasta!!! voi esperte che mi dite??? darle una mela al giorno è una buona o una cattiva abitudine?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 20 Novembre 2010, 23:40:09 »
La mela fresca...sicuramente non le fa male...forse però una mela intera tutti i giorni ...è un pò troppo...

Red ( ormai adulto) ne mangia non più di mezza al giorno...il trucco sta nel fargli i pezzettini un pò sottili...così dura di più... ;)

Io non gliela do mai tutta intera....in 10 secondi se la mangerebbe tutta...e poi ...come faccio...niente più bocconcini per tutto il giorno?  ;D

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy