...Ciao famiglia golden!!!
Apro questo post con l'intento di vedere postati e riuniti in un'unica discussione ... tanti, tanti ,tantissimi messaggi che ci faranno morire dal ridere...ovvero...avete in mente quando i nostri fantastici pupi ne combinano una delle loro...e ci fanno sbellicare le budella?????
Siamo in tanti e sono sicura...che ci potrà essere una "golden risata" postata... quasi ogni giorno...
Bene..incomincio io!
17/11/2010
Antefatto: da circa due mesi ho iniziato a lavare i denti a Red, con scrupolosa scadenza, due volte al giorno dopo i pasti... per cercare di combattere il più possibile almeno l'insorgenza della placca...
E' un'operazione che lui gradisce molto...perchè adora mangiarsi il dentifricio ( ti pareva!)

L'altro ieri mi trovo in un nuovo pet shop e avendo finito il solito dentifricio mi propongono di utilizzare un'altra marca...ricca di erbe e argilla..eccezionale per lasciare anche un alito in bocca buonissimo...
Beh mi dico... proviamolo!!!!
Ora dovevate assistere alla scena...Red viene super felice vicino alla vasca da bagno...io preparo il suo spazzolino con il dentifricio nuovo...ma...appena mi avvicino....orrore...faccia "schifata" voltata di lato...con simultanei tre balzi indietro!!!

Io rimango basita...è la prima volta che Red non gradisce qualcosa "da mangiare"...
Allora provo ad annusarlo anch'io...in effetti l'odore è un pò pungente...e forte...perplessa allora riguardo l'etichetta del vecchio dentifricio usato in precedenza ...e mumble mumble cosa ci leggo tra molti ingredienti??????
BONE MEAL ( farina d'osso) ah ah ah

ecco svelato l'arcano...ecco perchè il furbone...adora così tanto lavarsi i denti!!!! Ti pareva... che non ci fosse dentro qualcosa di super mangereccio!!!!
Un bacio a tutti e ...aspetto molte altre golden risate!

Chiara