ciao a tutti!! vi vorrei chiedere un consiglio...
dunque... ho sempre associato il cappottino/impermeabile ai cosiddetti cani-topo... ebbene in questo periodo di brutto tempo sto facendo caso ad un sacco di cani anche grandi (golden compresi) che girano con l'impermeabile!

così ho dato un'occhiata al negozio di animali...e in effetti ce n'erano di tutte le taglie!!!
ora... ponendo che il freddo non dovrebbe essere un problema per i nostri cagnoloni... se gli prendessi un impermeabile senza nessun tipo di imbottitura? secondo voi gli darebbe fastidio? qualcuno ce l'ha?
in caso sarebbe + per comodità nostra... perchp quando torna dalle passeggiate sotto la pioggia è tutto sporco e si scrolla imbiancando le pareti

!!!
inoltre...non so se è una mia impressione e basta...ma mi sembre che neanche lui gradisca particolarmente passeggiare sotto l'acqua...lo so che dovrebbe essere un cane adorante l'acqua infatti mi sembra un po' strano... però quando piove fa i bisogni e poi fa di tutto per imboccare la strada di casa!!!! cioè non vuole proseguire la passeggiata!!! cosa che normalmente non fa assolutamente... è possibile secondo voi che sia per la pioggia? e pure di notte mi sembra che non gli piaccia molto (con notte intendo al buio)... ho un cane petizzotto