Questa notte, mi sveglio perchè sento Luna muoversi di continuo.Vado da lei per vedere che stava facendo un po incazzuso e vedo che aveva dei conati di vomito, cosi la porto sulla lettiera e dopo qualche secondo, vomita un liquido giallino.
stessa cosa la mattina alle 7, cosi decido di dargli 5 gocce di plasil.
Il tartufo però e bello secco e dico alla mia compagna di relefonare poi al veterinario.
Il veterinario dice alla mia Eli che probabilmente ha preso un po di freddo e poi gli chiede:" ma l'avete fatta uscire quando pioveva?" ed Eli dice:"si, dopo cena Alberto( che sarei io) la porta sempre fuori, anche quando ha piovuto ) . Cosi il veterinario sbotta con :"ma Alberto è impazzito? Porta fuori un cucciolo di 4 mesi sotto la pioggia di sera con sto freddo? Ma se avessi un figlio piccolo, lo posteresti fuori sotto la pioggia?.
Ora, io esco comunque tutte le sere per fare un giretto a piedi ed andare al bar del paese a prendere un caffè, ma vi garamtisco che quella sera sotto la pioggia, io non c'è l'avrei proprio portata, proprio per paura di farle prendere un malanno, ma a sentire su questo forum, se non la si porta fuori anche sotto l'acqua, sembra di non essere degno di tenere un Golden e cosi ho fatto la cazzata.
Ma secondo voi, l'ho fatta veramente la cazzata oppure è il veterinario che ha esagerato?
Fatemi sapere perchè questa sera la poveretta dovrà stare a casa per forza, visto che non sta ancora bene e non vorrei ripetere l'errore, se di errore si tratta.