Autore Topic: Il letargo del Golden  (Letto 5402 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Il letargo del Golden
« il: 17 Novembre 2010, 12:27:50 »
Otto sta entrando in letargo! A parte le passeggiate quotidiane non fa che RONFARE ... è assurdo.  :o

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re: Il letargo del Golden
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2010, 12:38:45 »
E' troppo tenero! e poi scusa, ma con il tempo che c'é qui al nord chi gli può dare torto?
Stropiccialo anche un po' da parte mia!

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2010, 14:36:08 »
ehehehhe secondo me è il NOME....ehhehehe

Otto sa di cagnolone dormiglione  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2010, 15:44:54 »
be con ste alluvioni qua che fare di altro, mangiare, poi dormire, mangiare,,,, aspetando settimana bianca  em_051 em_053

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2010, 16:24:47 »
Guarda infatti volevo scrivere unmessaggio" ma anche i vostri golden dormono così tanto?" penny si sveglia poi giretto e riposino mattutino mangia e giretto poi riposino pomeridiano giretto alle 7 mangia poi uscita x 1 ora dorme fino alle 11 e mezza ultima pipi e dorme fino alla mattina...... em_032 em_032 em_032 em_032

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2010, 16:36:16 »
...Red....soprannominato anche..."il re dei ronfi" ...ah ah ah...

Per loro è molto importante...dormire...quindi tranquilla...poi stiamo entrando anche nell'inverno  ;D

Red esce 4 volte al giorno...con due uscite lunghe al parco di 1 ora- 1 ora e mezza e due più corte...(10-15 minuti)...quindi è giusto e normale che quando è a casa si goda il meritato riposo!  ;)

Ps... Francesca...il tuo Otto...è bellissimo...da strapazzare di coccole!

staff@golden-forum.it

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2010, 16:38:02 »
Holly ultimamente fa fatica ad alzarsi la mattina. Alle 7 sente la sveglia, fa due mugolii, tanto per dire: svegliaaaaaaa!
E poi non vorrebbe mai alzarsi dalla copertina. Oggi ho dovuto farle tante feste prima che si decidesse a seguirmi in terrazzo a fare la prima pipì.

Una volta sveglia gioca un po' fino al momento di andare al lavoro. In ufficio si fa certe dormite che non pare vero. Tutto un tiro dalle 9 a mezzogiorno  :o
poi si scende per la pipì, si fa la pappa e altre 2 ore nel recintino mentre noi siamo in pausa pranzo. Alle 3 quando torno in ufficio la porto giù ma è sonnacchiosa  ;)

Però quando si sveglia verso sera, dopo le 7 son cavoli amari; cambia sguardo e si trasforma nel cane "mik mik"
avete presente quel cartone di Disney? Ecco corre come una matta per casa con quella stessa velocità!  em_Devil

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2010, 16:41:08 »
ehehe pure il belver e' un ronfo....dalle 11 alle 16 se la fa quasi di filata....poi dalle 9 alle 9 di mattina!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2010, 17:49:51 »
Sissy sembra nata stanca e del resto con il tempo che fa e da capire
bello il pelosone :D :D em_032 em_032

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2010, 18:15:14 »
fantastico il tuo pigrone in letargo  :-*

Cassandra dormirebbe 24 ore al giorno...mentre Ben è da passare sul gas per farlo addormentare 2 minuti em_Devil ;D

Offline Elisa B.

• Utente Bronzo
  • Byron, una coda dorata!
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2010, 18:16:48 »
Ma è tutto da stropicciare il tuo Otto!  em_029
Ecco, Otto è un altro nome che mi piace moltissimo... quasi quasi ci faccio un pensierino  em_046
Un abbraccio e una carezza a Otto,
Elisa

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2010, 19:02:41 »
Bello otto dormiglione!!!!! cmq anche Jaco è un super dormiglione! la mattina se non ci alziamo tira dritto anche fino a mezzogiorno! (la sera però andiamo a nanna abbastanza tardi...) e quando sono al lavoro ho il sospetto che dorma tutto il tempo! quando torno lo vedo dalla portafinestra che se la dorme della grossa! poi mi sente, scatta in piedi e mi accoglie alla porta, felice e pimpante ma con una faccia da sonno che non vi dico ;De ora secondo voi che sta facendo????Dorme sdraiato accanto alla mia sedia! certo siamo stati tutto il pomeriggio in giro; fra campi, casa dei miei, passeggiata in paese...siamo usciti alle 14 e siamo tornati alle 18...e ora dai si gode il meritato riposo ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2010, 20:01:48 »
Grazie per i complimenti, Otto vi lecca tutti bavosamente!  ;D

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2010, 23:27:03 »
ehehe pure il belver e' un ronfo....dalle 11 alle 16 se la fa quasi di filata....poi dalle 9 alle 9 di mattina!

Allora non mi preoccupo perchè anche Ariel si fa di quelle dormite!!! Dalle 9 alle 12 è sola e credo dorma...poi dalle 14 alle 17 ronfa di nuovo e la sera alle 21 è già nel mondo dei sogni fino alle 7 del mattino --> fanno 16 ore di sonno?!?!?  :o ;D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2010, 18:18:47 »
che teneroneeee  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy