Autore Topic: Il mio Iron  (Letto 3899 volte)

Offline tonia1404

• Utente Bronzo
Il mio Iron
« il: 12 Novembre 2010, 17:50:23 »
Salve a tutti!!! Volevo postarvi alcune fotine del mio cucciolo che cresce alla velocità della luce....non è un golden puro ( solo la madre è una golden...il papà è un setter irlandese)!!
Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia

Offline tonia1404

• Utente Bronzo
Re: Il mio Iron
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2010, 17:51:09 »
Un'altra

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2010, 18:04:39 »
come direbbero i giovani di oggi ................... è STRABELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2010, 18:08:02 »
è delizioso...
complimenti !!!

staff@golden-forum.it

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2010, 18:12:01 »
Bello!  :)
Quanto ha?
Stefania

Offline tonia1404

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2010, 18:22:01 »
vi ringrazio!!!  :D Ha 58 gg.... l'ho dovuto prendere un pò prima...la mamma era molto giovane e aveva partorito 11 cuccioli....era stremata e aveva ad un certo punto, sviluppato una sorta di avversione per i piccoli...ormai li ignorava del tutto!!! Cmq per fortuna non ci sono state ripercussioni sul suo carattere... a casa ho altri cani e gatti e Iron non ha mostrato nessuna avversione o altro comportamento scorretto.... l'unico problema è che è mooooolto dominante!!!!

Offline myjoy

• Utente del Forum
  • **
  • il mio dolcissimo peloso
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2010, 18:54:24 »
Cavolo è bellissimo il tuo cucciolo....da adulto sarà un biondone strafico!!!!
Saluti da Joy...e Carolina

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 12 Novembre 2010, 19:19:29 »
E' bellissimo! Veramente un amore  em_040 em_029
Non riesco ad astenermi dal commentare su chi te l'ha dato così presto però  em_Devil...certa gente, prima di fare cucciolate dovrebbe pensarci non due ma cento volte e magari lasciar perdere!
E' normale che dopo il primo mese una cagna si stanchi dei cuccioli e tenda a staccarsene, a maggior ragione se ne ha 11. Ed è proprio a quel punto che DEVE intervenire l'uomo, nutrendo, accudendo, ed educando i cuccioli al posto della mamma. Un compito molto impegnativo perchè i cuccioli vanno praticamente guardati a vista. E allora ecco che la stragrande maggioranza dei privati si disfano dei cuccioli ben prima dei 60 giorni...che rabbia, queste cose mi fanno venire un nervoso pazzesco perchè a farne le spese poi sono le cagne e i loro cuccioli e i loro futuri proprietari...
Anche nella cucciolata di Brina erano in 11 e la mamma da sola non ce l'avrebbe mai fatta logicamente. E infatti è stata seguita passo passo dall'allevatrice, che ha nutrito, pulito e accudito i cuccioli insieme alla mamma. Ma è faticoso fare le cose bene...

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 12 Novembre 2010, 19:58:34 »
Bellissimo em_029 em_029
Melissa

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2010, 20:02:22 »
una volta ho visto un incrocio come il tuo adulto...stupendo...praticamente un golden cioccolato!

quoto elisa sul resto e ti consiglierei di non vedere "dominanza" in un cagnolino di 60 giorni....probabilmente e' solo un po' irrequieto e non e' stato abbastanza in cucciolata e con la madre per imparare a controllarsi...

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2010, 20:45:33 »
  em_050 em_050 em_050 em_033 e bellissimoooooooo

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 12 Novembre 2010, 21:04:22 »
il golden cioccolato mmmmmmmmmmmmm buonoooooooo, bello  em_029 em_029 em_029 em_033 em_033 em_033 em_005

yra

• Visitatore
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2010, 21:27:07 »
adorabile  em_029 em_033

Offline tonia1404

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2010, 22:26:12 »
Vi ringrazio ancora....in realtà i padroni sono delle bravissime persone....forse nella nostra inesperienza abbiamo pensato di favorire madre e cuccioli....ma di certo non è stato fatto per negligenza dato che già dal 1° giorno di vita per aiutare la sua pelosa allattava personalmente i cuccioli con latte di capra!!! So che ci sono persone che pur di guadagnare non pensano affatto al benessere dei cuccioli....ma vi assicuro che nn è quest il caso!!! é stata credo semplice inesperienza!!!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #14 il: 12 Novembre 2010, 23:05:42 »
Vi ringrazio ancora....in realtà i padroni sono delle bravissime persone....forse nella nostra inesperienza abbiamo pensato di favorire madre e cuccioli....ma di certo non è stato fatto per negligenza dato che già dal 1° giorno di vita per aiutare la sua pelosa allattava personalmente i cuccioli con latte di capra!!! So che ci sono persone che pur di guadagnare non pensano affatto al benessere dei cuccioli....ma vi assicuro che nn è quest il caso!!! é stata credo semplice inesperienza!!!

ma il cane ve lo hanno venduto?  ?-?-?

Privacy Policy - Cookie Policy