Autore Topic: il mio cane polentone  (Letto 9118 volte)

Offline marco

• Utente Oro
Re: il mio cane polentone
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2010, 11:49:55 »
anche a sissy non piace il finocchio ma adora le zuccine lessate
 em_018 em_018
leggo ora il pt e mi sto scompisciando dal ridere em_052 em_052
"hai provato con polenta e usei" scherzo naturalmente di usei c'e ne gia uno di troppo :D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2010, 14:15:03 »
Anche LEA ha mangiato il finocchio... ma lei tutto quello che mangio io lo assaggia... lo so è sbagliato ...ma non so resistere ai suoi occhi e al suo Respiro... hahahahahahahaha
baci Ross e LEA

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2010, 14:23:09 »
Ginger adora il finocchio. appena sente il coltello che inizia a tagliarlo, anche se è a 200 metri o se dorme, arriva sparata!
finocchio, carote zucca, fagioli e fagiolini anche crudi, patate, radicchio cotto, spinaci, cipolle cotte, ......... tutto!

una delle poche cose che non le piacciono è l'aglio crudo, le fragole e l'uva.

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2010, 14:39:40 »
Ginger adora il finocchio. appena sente il coltello che inizia a tagliarlo, anche se è a 200 metri o se dorme, arriva sparata!
finocchio, carote zucca, fagioli e fagiolini anche crudi, patate, radicchio cotto, spinaci, cipolle cotte, ......... tutto!

una delle poche cose che non le piacciono è l'aglio crudo, le fragole e l'uva.

Federico
è vero l'aglio!!!
quando glielo metto nella pappa se nn lo sminuzzo lo scarta con precisione!
Arianna

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #19 il: 16 Novembre 2010, 23:15:21 »
è vero l'aglio!!!
quando glielo metto nella pappa se nn lo sminuzzo lo scarta con precisione!

:o Ary posso chiederti come mai metti l'aglio nella pappa di Joy? ha qualche proprità particolare? tipo x la pressione ?  ;D

Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2010, 11:55:59 »
Penny mangia qlsiasi cosa veramente anche il limone em_026!!!che cane che ho.... em_053 em_050

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2010, 23:00:46 »
:o Ary posso chiederti come mai metti l'aglio nella pappa di Joy? ha qualche proprità particolare? tipo x la pressione ?  ;D

Giulia
ciao giulia :)
metto l'aglio in periodo ZECCHE: pare che sia un repellente naturale......................E TE CREDO! ANKE IO STAREI ALLA LARGA DI JOY DOPO CHE NE HA MANGIATO MEZZO SPICCHIO! ;D

cmq nn so dirvi se funzioni davvero o no, xkè qui, in primavera/estate, con tutti i repellenti, naturali e non, che uso....è sempre pieno di quelle schifosissime zecche!
...intanto, finchè non mi arriva una smentita autorevole, continuo a darglielo....male nn fa (credo :P ) ;D
Arianna

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2010, 23:21:12 »
ah ok Ari grazie per la risposta, non ci ero arrivata  :P

hiihi mi immagino Joy con l'alito pesante...  ;D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #23 il: 18 Novembre 2010, 12:54:42 »
No no nessuna smentita....l'aglio è come dicevi un repellente naturale...solo un consiglio....per il tuo bene....funzionano allo stesso modo le compresse di aglio che trovi al supermercato, per lo meno l'alito è salvo.

Funziona semplicemente come per noi umani, ci sono cibi che rilasciano paticolari odori sulla pelle una volta assimilitati...(fortunatamente per noi l'aglio non è uno di questi...si limita al nostro alito) i cani quindi hanno una particolare acidità che viene accentuata proprio dall'agio e che risulta sgradevole a questi parassiti.

Funziona allo stesso modo anche per i parassiti interni, come sverminante naturale.

Offline joy

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 18 Novembre 2010, 13:22:26 »
No no nessuna smentita....l'aglio è come dicevi un repellente naturale...solo un consiglio....per il tuo bene....funzionano allo stesso modo le compresse di aglio che trovi al supermercato, per lo meno l'alito è salvo.

Funziona semplicemente come per noi umani, ci sono cibi che rilasciano paticolari odori sulla pelle una volta assimilitati...(fortunatamente per noi l'aglio non è uno di questi...si limita al nostro alito) i cani quindi hanno una particolare acidità che viene accentuata proprio dall'agio e che risulta sgradevole a questi parassiti.

Funziona allo stesso modo anche per i parassiti interni, come sverminante naturale.
Grazie Tiziana :)
in effetti x un periodo le abbiamo dato delle compresse che contenevano aglio e altre erbe, ma le compravamo nei petshop, poi nn le abbiamo + trovate....e allora vai con l'aglio ;D ma devo dire che anke quelle compresse.....nn le davano un alito alla menta ;D

...xò al supermercato nn le ho mai viste....pasticche all'aglio....ma in quale reparto potrei trovarle?? ?-?-?

interessante che funzioni anke come sverminante....non lo sapevo!
Grazie :D
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy