Mi sono accorta che ne parlo ma non ve l'ho mai fatta vedere!
Kira è il mio primo Amore, colei che mi ha avvicinata alla cinofilia e prima, ancora ragazzina, alla responsabilità di un'altra anima diversa. Ma nemmeno così tanto.
Io dico che lei mi legge, sa tutto. Sono passati ormai 10 anni e mezzo e anche se non la vedo ogni giorno quando passo da casa mia lei sembra che aspetti solo me.
Anche se non ci vede più, mi riconosce con un semplice "hey", riconosce il rumore dei miei passi e quello della mia auto. Con me ha sempre avuto un rapporto speciale e mi piange tutt'ora il cuore non averla con me sempre.
Tra qualche mese entrerà nella nostra vita un altro Amore ma Lei, sarà sempre la prima.
A 2 mesi, il primo giorno a casa.
Dopo un bagnetto al lago (N.B. Forse l'unico labrador che non ama l'acqua e il fango, la

di mucca quella si però, per convincerla mi sono dovuta tuffare pure io

)
Ritrovo reparto geriatrico! Kira quest'estate gioca con 2 suoi amici Setter, uno sordo

La foto che la rappresenta di più, è sempre stata una pazza e una buffona di prima categoria.
Con l'età e la malattia, soprattutto per colpa dell'ultima, il suo carattere ha subito un cambio totale, dall'essere ultra socievole è passata ad essere schiva e alle volte aggressiva con i cani troppo esuberanti. Dall'essere molto sicura di sé ad essere paurosa, basta un rumore o un'ombra che si blocca e per continuare a camminare ci vogliono mille rassicurazioni. Si è addolcita ed è diventata più coccolona con noi invece

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk