Autore Topic: DAISY è VOLATA SUL PONTE  (Letto 10034 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
Re: DAISY è VOLATA SUL PONTE
« Risposta #30 il: 07 Novembre 2010, 13:30:35 »
daisy bella...corri felice...ora sei insiemie a tutti gli angioletti!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 07 Novembre 2010, 14:02:15 »
ho letto solo un attimo fa su fb,mi spiace tantissimo e so quanto si soffre ma lo hai fatto per lei....ha smesso di soffrire,il dolore non passera' pero' con il tempo riuscirai a pensare a lei con infinita dolcezza,ti abbraccio con affetto.Ciao Daisy da me e da Oliver e se vedi il mio Magic salutamelo tanto....
Isa e Oliver

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 07 Novembre 2010, 14:26:05 »
...ciao piccola Daisy...  :'(

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #33 il: 07 Novembre 2010, 16:14:48 »
oh Dio....mi dispiace tanto..tantissimo... :'(
ma così presto perchè?si era aggravata?
riposa in pace piccolina...
un abbraccio enorme  :-*

fino al giorno prima stava bene, mangiava, voleva sempre uscire, continuava a giocare con la sua pallina, ma poi ieri mattina non riusciva + a fare pipì
lì ho capito che era arrivato il momento e il veterinario mi ha confermato che la massa premeva sul collo della vescica e io ho avuto troppa paura che potesse succedere qualcosa x cui potesse soffrire...io non capisco nulla di medicina, ma penso che qualsiasi cosa potesse succedere se avessi provato a tenermela ancora qualche giorno non sarebbe stato giusto x lei.
La cosa che + mi fa stare male è che da poco grazie a lei e ad Homer avevo ritrovato un pò di serenità dopo che 6 mesi fa avevo perso pure Molly, e veramente in questo momento mi sembra che il destino mi si accanisca contro.
Non faccio altro che guardare e riguardare le sue foto e pensare che in realtà averla avuta è stata una delle cose + belle, ma temo che di tempo ne dovrà passare tanto prima che mi rifacciano tornare il sorriso
Prima di salutarla le ho detto di dare a Molly tanti bacini da parte mia.
Tra le lacrime cerco di pensare alle mie bambine pelose che sono tornate a giocare insieme, anche se fa male lo stesso xchè non so che darei x poterle riabbracciare

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #34 il: 07 Novembre 2010, 16:27:24 »
Era proprio una bellissima cagnolona la tua Daisy ... vedrai che un po' alla volta il ricordo di tutti i bei momenti che avete condiviso ti sarà di conforto  :-*

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 07 Novembre 2010, 17:10:39 »
che dolore immenso...
è terribile...ma hai fatto la cosa più giusta per lei..
le hai evitato sofferenze inutili che purtroppo non sarebbero servite a salvarla..
la vita è ingiusta..hai ragione
ma i momenti bui poi passano..e restano quei ricordi bellissimi che MAI nessuno potrà toglierti
ti abbraccio forte

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #36 il: 07 Novembre 2010, 21:12:41 »
ci sono passato anche io....ed è un momento che mai potremo dimenticare... ma....
sono sicuro che questo sia un gesto d'amore immenso... e loro lo sanno... e non smetteranno mai di sorriderci e di accompagnare la nostra vita....
Daisy è stata fortunata ad avere una compagna come te... e tu sei stata fortunata ad avere accanto lei a condividere i giorni...

Ciao, piccola....
adesso corri serena e saluta per noi tutti i nostri amici che ci guardano da lassù...

p.s: se vedi Sasha... puoi darle una leccatina da parte mia ????

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #37 il: 07 Novembre 2010, 21:21:43 »
fin realtà averla avuta è stata una delle cose + belle,
Con le lacrime agli oki(=occhi) mi aggrego(sebbene in ritardo) ank'io e credo ke la frase sopracitata ke hai scritto è qllo ke devi ricordare della tua Dasy, oltre al bene ke ti ha voluto; immaginop sia difficile, ma sappi ke ti siamo tt vicine. paolina 
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 08 Novembre 2010, 08:28:40 »
Leggo solo ora...non so veramente cosa dire perché non ci sono parole che possono lenire un dolore così...
...Ti abbraccio forte...
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mirò.Là

• Utente Bronzo
« Risposta #39 il: 08 Novembre 2010, 12:39:39 »
Ti capisco perfettamente...credo tu abbia fatto il gesto d'amore più doloroso ma più grande che possa esistere...

Addio dolce Daisy...dai un bacino a Cosmè?   em_045

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #40 il: 08 Novembre 2010, 13:05:36 »
mi dispiace tanto tanto >:(

un abbraccio forte

silvia

Silvia,Willy&Yuna

Privacy Policy - Cookie Policy