oh Dio....mi dispiace tanto..tantissimo... 
ma così presto perchè?si era aggravata?
riposa in pace piccolina...
un abbraccio enorme 
fino al giorno prima stava bene, mangiava, voleva sempre uscire, continuava a giocare con la sua pallina, ma poi ieri mattina non riusciva + a fare pipì
lì ho capito che era arrivato il momento e il veterinario mi ha confermato che la massa premeva sul collo della vescica e io ho avuto troppa paura che potesse succedere qualcosa x cui potesse soffrire...io non capisco nulla di medicina, ma penso che qualsiasi cosa potesse succedere se avessi provato a tenermela ancora qualche giorno non sarebbe stato giusto x lei.
La cosa che + mi fa stare male è che da poco grazie a lei e ad Homer avevo ritrovato un pò di serenità dopo che 6 mesi fa avevo perso pure Molly, e veramente in questo momento mi sembra che il destino mi si accanisca contro.
Non faccio altro che guardare e riguardare le sue foto e pensare che in realtà averla avuta è stata una delle cose + belle, ma temo che di tempo ne dovrà passare tanto prima che mi rifacciano tornare il sorriso
Prima di salutarla le ho detto di dare a Molly tanti bacini da parte mia.
Tra le lacrime cerco di pensare alle mie bambine pelose che sono tornate a giocare insieme, anche se fa male lo stesso xchè non so che darei x poterle riabbracciare