Autore Topic: E' FINITA....  (Letto 2538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
E' FINITA....
« il: 05 Novembre 2010, 20:00:48 »
Finalmente  è finito ....il calore....è passato....
e la cosa strepitosa...è che ce l'ho fatta... ehehhehehe
diciamo che nell' insieme è stata un po impegnativa per tre giorni....
tre giorni in cui lei cercava lui....lui cercava lei.... niente di ingestibile intendiamoci.... solo un po più impegnativo...

MA DA UN PAIO DI GIORNI I GIOCHI SONO TORNATI NORMALI....FINE DELI BIDE' E FINE DELLE MONTE....

CLUSò è UNO SPETTACOLO........ dolce.....da morire...ubbidiente....dlicato....stracoccolo.... è da vedere....
si sente molto più tranquillo quando c'è Wendy e magari vede cose nuove....o fa nuove esperienze...., se c'è lei non è mai a disagio...
mai impaurito....mai insicuro... segue molto quello che fa lei....I MIEI CANI PASSANO INSIEME DALLA PORTA FINESTRA
NESSUNO CEDE IL PASSO....PIUTTOSTO SI INCRINANO LE COSTOLE...MA DA LI ESCONO INSIEME....ehehhehe corrono
saltano...si arrotolano....e quando sono stanchi si danno i bacietti e poi nanne...


Clusò non aveva ancora visto la serie dei Golden Retriver Supercuccioli di Natale e Supercuccioli nello spazio...
si è seduto sotto la TV e lo ha guardato tutto...con tanto interesse....girava la testa e puntava le orecchie...poi mi guardava
e mi diceva con il suo vocione
"azz..... questi parlano....e volano con la slitta....ecchecosè!!!"
strepitoso...e da vedere.... era irretito dall film ehehehehheheh Wendy invece che li aveva già visti e rivisti....lo chiamava per giocare. ehhehehe
ma lui non si schiodava da li..


In questi ultimi 10 giorni hanno cominciato ad interagire anche le bambine...non che non volessero prima.... ma non so perchè si è innescato un meccanismo
del tipo....ognuno ha il suo spazio e i suoi giochi....io ho lasciato fare...anche per dare il tempo a Clusò di ambientarsi...(ci sono voluti 7 secondi...)
morale negli ultimi 10 giorni.....Clusò ha cominciato di sua iniziativa ad avvicinarsi alle bambine...  alla ricerca di coccole....e qui è cascato bene...
perchè appena si è messo a terra vicino a Reby...e appena Wendy lo ha lasciato un po in pace....si è accoccolato su Reby,  e Wendy è saltata su Andrea...con il loro solito modo di giocare

Reby ha invitato Clusò sul divano....ovviamente lui ha aspettato di veder salire Wendy... ehehhehe  poi è salito..... (nella sua vecchia casa era tassativamente vietato...) anche qui lo sarebbe...
e infatti, ci salgono solo su invito.... altrimenti basta dire giù... e loro scendono....


AAAAAAAAAAH NON VI HO DETTO.....o forse si....non mi ricordo....ahahahhaha
allora Wendy è cresciuta da quando ho preso il kennel.....e deve aver preso male le misure....ahhahaha a volte quando esco o quando decido che devono riposare... URLO
K E N  N E L  L L LL L  LL

a volte gli do un premietto (assolutamente senza grassi e assolutamente dietetico e assolutamente piccolissimo) a volte invece solo una coccola....
conclusione quando urlo kennel...loro volano....ahhahaha

SOLO CHE WENDY HA PRESO MALE LA MISURA ahahahhaha povera amoreeeeee.... GLI HA DATO UNA CAPATA SECCA SULLA SPONDA IN ALTO ....
ma poveraaaaa.....si è messa seduta e scodinzolante....non ho potuto non darle i premio.....mentre cercavo di non soffocare ridendo....

da quel momento...mi limito a dire... "amori.....entriamo nel kennel......"

ahahhahahha
adesso un po di fotine ;))) prima però le riduco se no ........se no.... qualcuno mi riduce le ditine....ehehhehehhe

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: E' FINITA....
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010, 20:06:42 »
Reby

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: E' FINITA....
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010, 20:12:07 »
eccolo qui.....

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: E' FINITA....
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2010, 20:31:15 »
Enrica.....sono proprio tanto tanto contenta del rapporto che si sta creando con le bimbe,sono sicura che sono due bimbine felicissime e saranno due persone stupende!!

wendy e closeau sono bellissimi ...ma le foto insieme reby e andrea sono ANCORA + BELLI!!! (sarà possibile?? :) )
...per non parlare di voi 3!! è una foto da incorniciare  :-*

e cmq::
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahah ahahahahah
POVERA WENDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: E' FINITA....
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2010, 20:47:13 »
leggere i tuoi racconti mette sempre di buonumore ;D

bravissima Enrica  em_042 da oggi in commercio oltre alle varie marche anticoncezionali troviamo "ENRICA"  em_050 affidabile al 100% (testato) per i periodi "calorifici"...

ok ok divento seria ;D

non mi stancherò mai di dirvi che siete una famiglia splendida... ;)

belle bellissime le foto....Clouseau è un cagnolone da urlo  em_029

strepitose le tue bimbe che hanno lasciato liberi i cani di decidere quando interagire con loro....così piccine e già con un grande senso di rispetto nei confronti del cane  em_042

 em_017 questo è tutto per Wendy....dopo capocciata...ci vuole ;D

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: E' FINITA....
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2010, 21:19:09 »
 em_016 em_016 em_016 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 Sono cotenta: Che tenerezza em_029

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: E' FINITA....
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2010, 21:26:09 »
Complimenti per i tuoi pelosi, e finalmente una sana e rilassante lettura serale.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: E' FINITA....
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2010, 21:31:46 »
...Bravissima Enrica...ma non avevo nessun dubbio...che anche Clusò...avrebbe trovato nella vostra splendida famiglia il vero Amore...
quello scritto con la A maiuscola!

 :-* :-* :-* :-* :-*
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: E' FINITA....
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2010, 21:34:28 »
E' davvero uno spettacolo......

dovreste vedere quando wendy fa la morta....e lui la tira per la collottola girandola come una trottola.....
 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: E' FINITA....
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2010, 22:11:00 »
oddio Enrica vuoi farmi davvero sciogliere di fronte all'infinita tenerezza delle foto di Clousò con Reby..sono stra-coccolosi entrambi!!! 

compliemnti per la bellissima famiglia pelosa e non che hai creato!  :-*

un mare di coccole a Wendy e Clousò!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: E' FINITA....
« Risposta #10 il: 07 Novembre 2010, 09:45:36 »
Enrica non poteva non essere così! Siete una famiglia stupenda!
Milly

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: E' FINITA....
« Risposta #11 il: 07 Novembre 2010, 09:57:47 »
ehehheheh grazieeeeeeeeeeeee siete troppo care/i !!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy