Autore Topic: L'ingordigia?????????????  (Letto 3394 volte)

Offline andrea33170

• Utente Ottone
  • Su Facebook Franzin Andrea
L'ingordigia?????????????
« il: 05 Novembre 2010, 18:37:23 »
Non riesco a rallentare la voracita del mio Labrador di sei mesi???Mi fa impressione quando mangia...pur avendo in casa altri 3 pelosoni di razze e eta tanto diverse.
Gli altri anno abitudini completamente diverse: il Pastore di 10 anni una razione se la dilaziona nella girnata....il roti di 5 anni si mangia la sua dose con calma 2 volte al giorno, il Lupo di 8 mesi 2 volte al giorno con calma...lui 2 volte al giorno ?-?-? ?-?-?ma da restare senza fiato... o provato con il dire piano...togliere la ciotola a meta pasto....sgridarlo....ma niente...gli si sbarrano gli occhi quando vede pappa...... La patatona di Rotweeler.. aveva iniziato cosi poi dopo un po a trovato il suo modo... ed e diventata bravissima...questo finisce le sue in un nanosecondo..poi cerca di rubare agli altri... questi non dicono niente gatto compreso.....mi tocca rimanere di guardi ?-?-? ?-?-? Che fare

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: L'ingordigia?????????????
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010, 18:44:20 »
Non riesco a rallentare la voracita del mio Labrador di sei mesi???Mi fa impressione quando mangia...pur avendo in casa altri 3 pelosoni di razze e eta tanto diverse.
Gli altri anno abitudini completamente diverse: il Pastore di 10 anni una razione se la dilaziona nella girnata....il roti di 5 anni si mangia la sua dose con calma 2 volte al giorno, il Lupo di 8 mesi 2 volte al giorno con calma...lui 2 volte al giorno ?-?-? ?-?-?ma da restare senza fiato... o provato con il dire piano...togliere la ciotola a meta pasto....sgridarlo....ma niente...gli si sbarrano gli occhi quando vede pappa...... La patatona di Rotweeler.. aveva iniziato cosi poi dopo un po a trovato il suo modo... ed e diventata bravissima...questo finisce le sue in un nanosecondo..poi cerca di rubare agli altri... questi non dicono niente gatto compreso.....mi tocca rimanere di guardi ?-?-? ?-?-? Che fare

benvenuto nel mondo dei labrador.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010, 18:54:30 »
 ;D ;D ;D ;D anche io devo dare al charli mangiare da altra parte dove luna (aspirapolvere) non riesce a prendere  em_051 em_051 em_051

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2010, 18:55:36 »
noi siamo tutt'ora  di "guardia"  em_Devil....e Ben ha 20 mesi :-[

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2010, 21:25:45 »
Benvenuto tra noi :)

Cmq se posso consgliarti: nn togliergli mai il cibo, nn fai altro che aumentare la voracità; io ho "risolto" lasciandola sola mentre mangia, ho provato mettendole un sassone dentro la ciotola in modo che x mangiare doveva aggirarlo e quindi avrebbe dovuto mangiare piu lentamente, mi hanno consigliato di darle le crocche un pò alla volta, ma a meno che nn gliene do una alla volta nessuno di questi metodi ha funzionato....
credo che sia soggettivo, ma anke nel tuo caso proverei ad isolarlo durante i pasti...
Arianna

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2010, 21:55:36 »
Ciao e benvenuto, Belver, un altro labrador si aggiunge al forum, per quanto riguarda la voracità anche Billy non scherzava, divorava tutto e di più con una velocità incredibile, e non avrebbe mai smesso di mangiare, evidentemnete non sapeva regolarsi, per cui credo che sia del tutto normale.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Privacy Policy - Cookie Policy