Autore Topic: Ansia displasia  (Letto 20630 volte)

Offline cristina69

• Utente Ottone
Re: Ansia displasia
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2010, 09:50:33 »
Ciao, spero innanzitutto che le lastre diano esito negativo e di non essere in ritardo  ?-?-? ! Tu MARCY a che eta' hai fatto fare le lastre preventive a LUNA?

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2010, 10:12:03 »
povera piccina aveva piu meno 5 mesi , ma se devi fare meglio che fai, io ho anche subito sterilisato la luna prima di primo calore il mio dott e stato super bravisssssimo e colabola con il dott Vezzoni, e mi sono fidata luna sta benissimo sempre piu matta , ma sta bene e per fortuna esistono le preventive non solo che fa molto meno male come intervento, ma costa anche meno - di quel altro quando il cane ha 1 anno. baci e in bocca lupo se ti interesa qualcosa chiedi pure , o se vuoi vai a legere le mie ansie in epocha sul- pronto vet, pagina 3 - luna e preventive  :-*

Offline cristina69

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2010, 10:22:58 »
Vado subito!!!  ;)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2010, 16:01:08 »
Purtroppo mi lascio prendere dalle ansie,anche se mi ero ripromessa di stare tranquilla quando ho portato a casa la mia Milu'. Ho gia' chiamato il dott. Vezzoni (nonso aspettare)e devo andare giovedi' pross perche' non ha posto prima. Se avessi potuto l'avrei portata anche ora!!!!!ma perche' mi deve prendere ste agitazione(ho visto un pastore tedesco soffrire per displasia),per ora senza nessun grave motivo!!!!!!!! em_011 em_011 em_011 .Cmq grazie per la comprensione

vedrai che sarà tutto ok magari ha un pò di lassità o magari un pò d'infiammazione di crescita non è detto che sia sempre displasia cmq meglio "aver paura che buscarne" (come si dice a firenze)  quindi hai fatto bene almeno così ti togli ogni dubbio  ;)

intanto mille incrocini e tienici aggiornate!

Offline cristina69

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2010, 16:26:53 »
vedrai che sarà tutto ok magari ha un pò di lassità o magari un pò d'infiammazione di crescita non è detto che sia sempre displasia cmq meglio "aver paura che buscarne" (come si dice a firenze)  quindi hai fatto bene almeno così ti togli ogni dubbio  ;)

intanto mille incrocini e tienici aggiornate!

Grazie a te del consiglio! la mia allevatrice mi ha detto che lei non farebbe niente!!!! boh

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2010, 17:16:21 »
Grazie a te del consiglio! la mia allevatrice mi ha detto che lei non farebbe niente!!!! boh

ecco io questa cosa degli allevatori non la capisco a parte che le lastre non sono niente d'invasivo anche perchè vengono fatte in sedazione e non in anestesia .. ma se uno e in ansia ecc ecc perchè non dovrebbe farle almeno così se la vive meglio io ti capisco perchè ero iperansiosa e dopo le lastre me la sono vissuta moooooooooooolto meglio ...  che c'è ha un pò di strizza?  ?-?-?

Offline cristina69

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2010, 17:40:22 »
Lei mi ha parlato di falsi positivi a questa eta' e quindi di interventi (e soldi)fatti inutilmente ?-?-? ?-?-? ?-?-? .

Offline matteo

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2010, 20:51:46 »
Scusate l'intromissione, l'argomento mi interessa ed ho un paio di domande:
quanto costano le lastre?
quanto costa eventuale intervento?

Ve lo chiedo perchè viky quando corre sembra perdere la coordinazione ed avanza, a volte, le zampette posteriori in contemporanea.
So che è ancora piccola (25/08/2010) ma, come si diceva una vota, "prevenire è meglio che curare"

grazie mille

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #23 il: 07 Novembre 2010, 21:15:27 »
Lei mi ha parlato di falsi positivi a questa eta' e quindi di interventi (e soldi)fatti inutilmente ?-?-? ?-?-? ?-?-? .

è chiaro che se ti fà le lastre e ti propone un intevento prima di farlo è giusto prendere le lastre ed avere almeno altri due pareri da ortopedici validi .. perchè un discorso è una lassità che puo' far sembrare che ci possa essere displasia che con un'attività motoria mirata rafforzando i muscoli le articolazioni tengono la giusta sede fino allo sviluppo completo .. un'altra cosa è quando la testa del femore è fuori dall'acetabolo ed allora non c'è ombra di dubbio ..

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #24 il: 07 Novembre 2010, 21:17:10 »
io nel 2006 le preventive le pagai 90 euro mi sembra

Offline cristina69

• Utente Ottone
« Risposta #25 il: 08 Novembre 2010, 00:22:50 »
Quando ho preso appuntamento mi hanno detto che ci vorra' 150euro

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #26 il: 08 Novembre 2010, 08:32:03 »
Quando ho preso appuntamento mi hanno detto che ci vorra' 150euro

ammazzaaaaa se sono aumentati  :o pero' vabbè per star tranquilli questo ed altro ..

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #27 il: 08 Novembre 2010, 08:35:33 »
250 euro per le 4 lastre, esami ed anestesia.

Offline cristina69

• Utente Ottone
« Risposta #28 il: 11 Novembre 2010, 18:00:10 »
 em_016 em_016 Stamane abbiamo fatto le lastre preventive: le anche OK ed i gomiti sono da  rivedere fra un mesetto per sicurezza.    Che ansia  prima dell'esito,ma per fortuna e' andata bene ed ora posso vivere con piu' serenita' sperando che fra un mesetto possa togliere qualsiasi dubbio anche per gomiti. Adesso MILU' e' un po' abbattuta  em_053 ,spero che domani sara' passato completamente l'effetto del sedativo......  em_054
« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 18:12:04 da cristina69 »

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #29 il: 11 Novembre 2010, 20:05:17 »
sono proprio contenta!!!!!!  em_016

vedi alla fine tutto bene ora hai avuto la sicurezza e te la vivi + tranquilla mica è poco!!!  ;D ;)

ti sei trovata bene da Vezzoni? come t'è sembrato?

Privacy Policy - Cookie Policy