Autore Topic: colori d'autunno  (Letto 7961 volte)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re: colori d'autunno
« Risposta #30 il: 29 Ottobre 2010, 10:31:59 »
Ale ma che belle ste foto!!!!  em_029 ho letto su qualche post qua e là che tu abiti in provincia di Trento e fa proprio invidiaaaaaa, la tua Ariel è davvero fortunata invece perché può stare libera e ha voi!

A proposito di vacanze, chiedo si un aiutino anche a te.... devo sbalordire il mio maritino e rendere super felici le mie pupette.... ho messo un post "per festeggiare l'ultimo dell'anno..." nella sezione Nulla Osta anche per lui.... visto che sei così gentile, se ti va, ci scriviamo lì? grazie grazie grazie  :-*

Chiedo alla mamma e poi ti scrivo qualche info in più! Intanto questo è il sito: http://www.aptpinecembra.it/?s=1
Baci a tutti/e!!!

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 29 Ottobre 2010, 12:03:43 »
Ale sai che mio figlio Gabriele è stato per due anni di seguito nella tua valle per fare pattinaggio artistico :)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #32 il: 29 Ottobre 2010, 15:02:34 »
grazie Ale, gentilissima! vado a sbirciare il sito  ;)

yra

• Visitatore
« Risposta #33 il: 29 Ottobre 2010, 17:48:27 »
io mi stavo perdendo questa meraviglia  em_036
fantastiche foto... pelosa meravigliosa  em_029
paesaggi e colori da favola

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 29 Ottobre 2010, 20:33:03 »
Ale sai che mio figlio Gabriele è stato per due anni di seguito nella tua valle per fare pattinaggio artistico :)

Davvero?!? A Pinè scommetto! Bè, abbiamo un campione olimpico  ;D

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #35 il: 05 Novembre 2010, 15:49:11 »
Sai che a volte penso: chissà quanto piacerebbe ad Ariel vivere in città, incontrare tutti i giorni tanti amici pelosetti e tante persone nuove...alla fine siamo sempre io e lei, lei e io. Non si annoierà?!?

FACCIAMO CAMBIO?????
noi veniamo ad "annoiarci" e tu vieni a: cercare spazi verdi, girare quasi ovunque con Ariel al guinzaglio, a................................

SOLUZIONE: Veniamo noi a trovarti così Ariel avrà compagnia e noi bellissimi posti!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 07 Novembre 2010, 20:24:58 »
mamma mia che posti stupendi!!!!!!!!!!adesso vado a sbirciare anch'io il posto non si sa mai  ;)complimenti davvero per tutto Ariel e' stupenda ,le foto con quei colori...fantastiche e i posti ....be' sono senza parole
Isa e Oliver

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 08 Novembre 2010, 08:32:34 »
bei posti e bel soggetto ;D
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #38 il: 08 Novembre 2010, 09:46:02 »
beleeeeeeeee le tue fottoooo grazie che hai condiviso anche a me manchano le corse in colina posiamo andare solo notare adesso con sta piogga e poi ariel e un spetacolo  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 10 Novembre 2010, 21:05:48 »
FACCIAMO CAMBIO?????
noi veniamo ad "annoiarci" e tu vieni a: cercare spazi verdi, girare quasi ovunque con Ariel al guinzaglio, a................................

SOLUZIONE: Veniamo noi a trovarti così Ariel avrà compagnia e noi bellissimi posti!

Federico

Ottima idea!! Vi aspettiamo!!!

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 10 Novembre 2010, 21:07:20 »
Grazie a tutti per i complimenti! Ariel è timidona e arrossisce subito  em_015 em_029

Privacy Policy - Cookie Policy