Ale ma che belle ste foto!!!! ho letto su qualche post qua e là che tu abiti in provincia di Trento e fa proprio invidiaaaaaa, la tua Ariel è davvero fortunata invece perché può stare libera e ha voi!A proposito di vacanze, chiedo si un aiutino anche a te.... devo sbalordire il mio maritino e rendere super felici le mie pupette.... ho messo un post "per festeggiare l'ultimo dell'anno..." nella sezione Nulla Osta anche per lui.... visto che sei così gentile, se ti va, ci scriviamo lì? grazie grazie grazie
Ale sai che mio figlio Gabriele è stato per due anni di seguito nella tua valle per fare pattinaggio artistico
Sai che a volte penso: chissà quanto piacerebbe ad Ariel vivere in città, incontrare tutti i giorni tanti amici pelosetti e tante persone nuove...alla fine siamo sempre io e lei, lei e io. Non si annoierà?!?
FACCIAMO CAMBIO?????noi veniamo ad "annoiarci" e tu vieni a: cercare spazi verdi, girare quasi ovunque con Ariel al guinzaglio, a................................SOLUZIONE: Veniamo noi a trovarti così Ariel avrà compagnia e noi bellissimi posti!Federico