Autore Topic: colori d'autunno  (Letto 7952 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: colori d'autunno
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2010, 15:28:03 »
ale proprio belle le foto e anche ariel è stupenda ovvviamente!  ;D

Offline Mirò.Là

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2010, 18:04:17 »
Bellissima Ariel  e bellissimo il posto!! em_029  em_029  em_029
Anche noi adoriamo l'autunno e i suoi colori (vedi foto profilo!  em_030 )

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 27 Ottobre 2010, 18:30:00 »
Le tue foto sono dei bellissimi quadri mi sono incantata a guardarle :) em_029

Offline Anfibietta

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 27 Ottobre 2010, 19:17:15 »
Complimenti!

Foto: splendide.
Posto: splendido.
Soggetto peloso: splendido.

Sono invidiosissima...  em_026

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 27 Ottobre 2010, 21:17:25 »
Anche a me piacciono tantissimo i colori dell'autunno e quando ci sono quelle splendide giornate fredde ma terse di questi giorni mi dico "che voglia di andare a passeggiare in un bosco con la mai famiglia invece di andare a lavorare!!!!" sigh nei weekend è sempre brutto il tempo!!!. :( :( Scusa la divagazione ma con le tue stupende foto mi hai fatto fantasticare un poco ad occhi aperti :grazie e....bellissima anche la tua Ariel! Ciao Luisa

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2010, 21:28:53 »
sei veramente fortunata ad abitare in un posto così magnifico
e che dire del tuo pupo .......... fantastico

bellissima la foto 4171 sembra il boss della valle che dice " chi sta arrivando ora??"

grazie! in effetti è davvero troppo seria in quello scatto...in realtà prima di scattare le ho detto: dov'è la Cati? (mia sorella) e lei si è subito composta facendo finta di cercare con lo sguardo  in lontananza!

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2010, 21:32:25 »
Complimenti Ale!!! che posto fantastico......quanto mi piacerebbe vivere li!!!!  ::)

Sai che a volte penso: chissà quanto piacerebbe ad Ariel vivere in città, incontrare tutti i giorni tanti amici pelosetti e tante persone nuove...alla fine siamo sempre io e lei, lei e io. Non si annoierà?!?

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2010, 21:34:29 »
Mia mamma è felice perchè ho fatto un po' di pubblicità alla valle visto che lei lavora in azienda di promozione turistica!!!!
Anzi, se volete venire a trovarci sotto le vacanze di Natale, fatemi sapere...potrei darvi una mano!

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2010, 21:42:51 »
bellissimi posti e anche ariel è sempre più bella
ciao
sabina e kira

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2010, 21:47:17 »
bellissimi posti e anche ariel è sempre più bella
ciao
sabina e kira

ho guardato la foto e ho detto: cavoli, ariel e kira si assomigliano
poi ho letto sotto: hanno solo 2 giorni di differenza!!!

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 28 Ottobre 2010, 09:26:09 »
Sai che a volte penso: chissà quanto piacerebbe ad Ariel vivere in città, incontrare tutti i giorni tanti amici pelosetti e tante persone nuove...alla fine siamo sempre io e lei, lei e io. Non si annoierà?!?

Secondo me non si annoia affatto!!!!! anzi......poter correre liberamente senza guinzaglio, x mojito, sarebbe il paradiso!!!  ;D
promozione turistica?!?!?!  :o
mmmmmm potrei farci un pensierino..... il nome preciso della valle??? o zone dove abiti??

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #26 il: 28 Ottobre 2010, 12:00:40 »
Mia mamma è felice perchè ho fatto un po' di pubblicità alla valle visto che lei lavora in azienda di promozione turistica!!!!
Anzi, se volete venire a trovarci sotto le vacanze di Natale, fatemi sapere...potrei darvi una mano!

Ale ma che belle ste foto!!!!  em_029 ho letto su qualche post qua e là che tu abiti in provincia di Trento e fa proprio invidiaaaaaa, la tua Ariel è davvero fortunata invece perché può stare libera e ha voi!

A proposito di vacanze, chiedo si un aiutino anche a te.... devo sbalordire il mio maritino e rendere super felici le mie pupette.... ho messo un post "per festeggiare l'ultimo dell'anno..." nella sezione Nulla Osta anche per lui.... visto che sei così gentile, se ti va, ci scriviamo lì? grazie grazie grazie  :-*

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #27 il: 28 Ottobre 2010, 12:01:45 »
Ale, grazie per questo bellissimo reportage ... il Trentino ha il suo fascino in tutte le stagioni ma la vera star qui è Ariel !!!
Penso che non si annoi proprio Ariel lì con voi, ma se hai dei dubbi ogni tanto lanciala all'inseguimento di qualche capriolo  em_031

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 29 Ottobre 2010, 10:29:38 »

promozione turistica?!?!?!  :o
mmmmmm potrei farci un pensierino..... il nome preciso della valle??? o zone dove abiti??

VALLE DI CEMBRA! Ecco il sito http://www.aptpinecembra.it/?s=1

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 29 Ottobre 2010, 10:31:15 »
Ale, grazie per questo bellissimo reportage ... il Trentino ha il suo fascino in tutte le stagioni ma la vera star qui è Ariel !!!
Penso che non si annoi proprio Ariel lì con voi, ma se hai dei dubbi ogni tanto lanciala all'inseguimento di qualche capriolo  em_031

Ieri hai pensato a noi per caso?!?!?  :o Ariel si è data alla caccia di un capriolo proprio sotto casa...ero preoccupatissima perchè per 5 minuti è sparita dalla mia vista  ?-?-? inutile dire che è tornata a bocca vuota  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy