Autore Topic: Pet Therapy all'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze  (Letto 4722 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Pet Therapy all'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2012, 22:19:45 »
Che pianto mi sono appena fatta!!!! Tra i bimbi malati di fronte ai quali il senso di impotenza si impossessa di me misto a rabbia perché i bimbi non devono soffrie e quel mussino dolce che con uno sguardo li fa sorridere...grazie di aver postato questo video Franci...anche a me piacerebbe portare un sorriso con JJ ai bimbi e agli anziani...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2012, 12:34:25 »

Applausi per questi magnifici dottori a 4 zampe!!!!! em_040 em_040

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2012, 12:46:24 »
Bellissimo.....nn so quante volte l'ho riguardato.....

Offline enrico70

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2012, 12:56:51 »
è proprio da questi cani che mi è venuta l'idea di prendere un cane. Io lavoro proprio al Meyer e conoscendo Alexi e Francesca è scattata la molla. Sono due ragazzi molto bravi. Fanno un lavoro che non sembra un lavoro ma una missione. Io li ho visti lavorare dal vero. Sono molto bravi, sia loro che i cani. Riescono ad ottenere risultati incredibili con i bambini. Li dovreste vedere. Oltretutto lavorano in reparti molto molto difficili. Sia per gli umani che per i cani. Francesca mi ha raccontato una volta che la tensione è così alta  per i cani, che poi dormono tutto il giorno.
Del resto anche con me Rica ha fatto pet-therapy. Ed ero io il paziente. E funziona davvero. Credetemi !!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2012, 13:46:07 »
(enrico come va? si è allentata un pò la morsa del distacco da Rica? )

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2012, 13:53:19 »
Queste sono le cose che muovono il mondo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline enrico70

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2012, 13:53:35 »
no per niente, anzi. Mi annoio da morire. La capacità di riempire la giornata che hanno questi amici pelosoni è incredibile. Ci pensiamo continuamente e la casa è incredibilmente vuota. E anche mia figlia quindicenne sente molto la sua assenza. Come già detto abbiamo ampiamente sottovalutato questo momento. Pensa come siamo ridotti: in questi giorni che a Firenze a continuato a fare forti temporali il nostro pensiero era rivolto a lei. E se aveva paura dei tuoni che la consola ? Per inciso non ne ha mai avuto  paura, ne dei tuoni ne dei botti di capodanno, ne dei fuochi artificiali. Però per me era motivo di preoccupazione.Sarà bene che smetta di pensarci prima di stare troppo male

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #22 il: 30 Novembre 2012, 14:10:01 »
cavolaccio, immagino....  :(
dovete concedervi un pò di tempo...e magari un nuovo cucciolo (scherzo, ci vuole tempo lo so...)
non scordate però che siete dei GRANDI!!!

Privacy Policy - Cookie Policy