....Ci siamo...l'attesa è finita...eccovi il filmino del raduno...
Ringraziando tutti i partecipanti bipedi per la bellissima giornata trascorsa...il mio più grande grazie va ai veri protagonisti del raduno..
i nostri AMORI DORATI...tutti diversi nella loro unicità...tutti uguali nella loro diversità!!!!
Mi auguro che il film vi possa divertire ed emozionare...perdonate la qualità delle immagini...perchè pur partendo da una buona definizione iniziale...nei vari passaggi dell'esportazione...se ne perde sempre un pò!!!
In questo film..abbiamo creato anche il nostro logo familiare...la "PIXEL RED"...ditemi se vi piace l'effetto esplosivo...perchè è stata una faticaccia farlo!!!! )
Il finale è a sorpresa...spero sia per voi spiritoso... e divertente!!!
Guardatelo naturalmente in alta definizione...se il film fa fatica a caricarsi e si blocca... vi consiglio di stopparlo su pausa e aspettare un pò...almeno poi così.. lo vedete senza interruzioni...sulla barra dei comandi in basso se cliccate sull'iconcina a forma di televisione.. potete cambiare il formato...vedete voi a seconda dello schermo che avete... se è meglio il 16/9 il 4/3 o le proporzioni originali...
Ah..ultima informazione...la proiezione dura circa 15 minuti...
Mi sembra di avervi detto tutto...quindi...
ALZATE IL VOLUME e...BUONA VISIONE A TUTTI!!!!!Un grandissimo abbraccio
Chiara
http://www.megavideo.com/?v=EL4O5W4X