Autore Topic: Passeggiatina igienica...  (Letto 13101 volte)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re: Passeggiatina igienica...
« Risposta #15 il: 21 Ottobre 2010, 21:24:05 »
anke io ODIO L'OMBRELLO
....quindi a meno che non ci sia un diluvio universale che dura tutto il giorno esco incappucciata, ma SENZA!
POI AL RITORNO CI ASCIUGHIAMO TUTTE E DUE ;D
...inutile dire quanto lei ADORI essere asciugata ;)

io pure! a volte credo di far pena alle persone che incontro...ma in realtà mi diverto un mondo, anche se il giorno dopo mi becco il raffreddore!
anche Ariel adora il momento "asciugamano", si butta a terra e si lascia massaggiare dappertutto  ;D

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #16 il: 21 Ottobre 2010, 22:17:44 »
io pure! a volte credo di far pena alle persone che incontro...ma in realtà mi diverto un mondo, anche se il giorno dopo mi becco il raffreddore!
anche Ariel adora il momento "asciugamano", si butta a terra e si lascia massaggiare dappertutto  ;D
sì....il raffredore e la pena della gente che passa sono all'ordine del giorno d'inverno......ma sai che c'è???? CHISSENEFREGA!! ahaahhahah
Arianna

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 21 Ottobre 2010, 22:39:24 »
sì....il raffredore e la pena della gente che passa sono all'ordine del giorno d'inverno......ma sai che c'è???? CHISSENEFREGA!! ahaahhahah

e avresti dovuto vedere le facce delle persone che mi hanno incontrata sotto le bufere di neve alle 7 di mattina!!!!  em_043 em_043

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #18 il: 22 Ottobre 2010, 09:39:56 »
e avresti dovuto vedere le facce delle persone che mi hanno incontrata sotto le bufere di neve alle 7 di mattina!!!!  em_043 em_043

certo che siete temerarie  ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #19 il: 22 Ottobre 2010, 12:01:44 »
anche io odio l'ombrello... mai usato ... anche perchè sarebbe proprio un'impresa...però sono talmente coperta che la gente che mi incontra d'inverno mi rivede in primavera , mi dice mammamia come ti sei dimagritaaaaaaaa!!!! Macchè dimagrita me so levata tutta la roba che me metto quando sono vestita da CANE... hahahahahah
Ross e LEA

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 22 Ottobre 2010, 12:17:13 »
anke io guinzaglio con osso portasacchetti e BASTA!!
è anke questo che mi piace di uscire in passeggiata....NON  MI SERVE NULLA....SOLO IO E LEI! em_029

poi ovvio se andiamo al parco oaltrove allora ZAINETTO con acqua, ciotola, premi, fazzoletti, fazzoletti bagnati ecc ecc ecc

idem!!!
per le passeggiate igieniche solo ed esclusivamente i sacchetti per raccogliere le cacche
poi se la passeggiata diventa gita di tutto di più
c'ho un borsone gigante!!!
eccolo  ;D

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 22 Ottobre 2010, 12:19:04 »
idem!!!
per le passeggiate igieniche solo ed esclusivamente i sacchetti per raccogliere le cacche
poi se la passeggiata diventa gita di tutto di più
c'ho un borsone gigante!!!
eccolo  ;D

Azz, ma che c'hai??? due gemelli?  ;D ;D ;D

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #22 il: 22 Ottobre 2010, 16:41:30 »
anche noi siamo allergici agli ombrelli

si esce sempre e con qualsiasi tempo

stivali di gomma, giacca e pantaloni impermeabili e viaaaaaaaaaaaaa

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 22 Ottobre 2010, 17:59:02 »

stivali di gomma, giacca e pantaloni impermeabili e viaaaaaaaaaaaaa

Federico

appena comprati quelli nuovi, visto l'arrivo della stagione piovosa --> stivali di gomma blu elettrico laccati, che chic!!! così mi vedranno ancora di più nella nebbia  ;D

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #24 il: 22 Ottobre 2010, 18:52:43 »
ahaahh Ale pensa i miei vicini che mi vedono alle 6 già fuori con joy.....FA FREDDISSIMO ma dopo vado all'uni quindi sono costretta a quell'ora....e x le altre persone è impensabile che COMUNQUE,QUALCUNQUE COSA DEVI FARE, JOY ESCE LO STESSO,.....cioè ma io dico, a priscindere dallo sgranchirsi ecc.....ma cosa pensano?
io quando mi fanno qualche battuta rispondo che lei al "bagno" ci deve andare lo stesso, a prscindere daquanto è impegnata la giornata....MAH!!

...anke io pensavo agli stivali di gomma....avevo visto quelli da decathlon.....li ho provati....ma boh....mi sento strana!! e poi qui forse nn piove come da voi ;)
solo che uscire così imbacuccata senza che l'acqua trapassi le stoffe e mi geli i piedi è invitante....mi piacerebbe fare lunghe passeggiate sotto la pioggia em_011 mahhh vedremo ;)
Arianna

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 22 Ottobre 2010, 19:04:59 »
Anche io devo comprare gli stivali di gomma! ne ho visto un paio viola shooking che sono la fine del mondo em_011...io l'ombrello non lo uso, non mi piace! meglio un bell'impermabile e via a godersi la pioggia che scende...personalmente lo trovo estremamente rilassante, fare una belle passeggiata piovosa con Jaco mi ricarica! sarò matta? I miei vicini pensano di si e io ne sono particolarmente orgogliosa!!!!
Per quanto riguarda il corredo da passeggiata per noi è molto variabile...se andiamo solo a correre nei campi: solo io e lui (non porto nemmeno il guinzaglio a volte), se è una passeggiata "standard" guinzaglio, saccheti e magari qualche premietto...per le gite zaino con dentro di tutto e di più! dalla bottiglia d'acqua con ciotola all'asciugamano nel caso si bagni troppo....

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 25 Ottobre 2010, 15:13:10 »
ahaahh Ale pensa i miei vicini che mi vedono alle 6 già fuori con joy.....FA FREDDISSIMO ma dopo vado all'uni quindi sono costretta a quell'ora....e x le altre persone è impensabile che COMUNQUE,QUALCUNQUE COSA DEVI FARE, JOY ESCE LO STESSO,.....cioè ma io dico, a priscindere dallo sgranchirsi ecc.....ma cosa pensano?
io quando mi fanno qualche battuta rispondo che lei al "bagno" ci deve andare lo stesso, a prscindere daquanto è impegnata la giornata....MAH!!

...anke io pensavo agli stivali di gomma....avevo visto quelli da decathlon.....li ho provati....ma boh....mi sento strana!! e poi qui forse nn piove come da voi ;)
solo che uscire così imbacuccata senza che l'acqua trapassi le stoffe e mi geli i piedi è invitante....mi piacerebbe fare lunghe passeggiate sotto la pioggia em_011 mahhh vedremo ;)

per quanto riguarda gli stivali di gomma c'è solo da abituarsi. Noi andando molto per campi abbiamo optato per stivali non troppo economici ma comodissimi (Aigle Parcours) mentre per l'abbigliamento antipioggia, pantaloni e cerata Decathlon da circa 14 euro per capo e devo dire che tengono benissimo.

Federico

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 25 Ottobre 2010, 15:36:56 »
Eh, da quello che leggo deduco che le passeggiatine le facciano fuori dall'orario di lavoro, perché per me sarebbe impensabile a metà riunione vestirmi come un palombaro e portar fuori Holly sotto la pioggia; io esco come sono, purtroppo. Almeno durante le ore d'ufficio. Però, ora che ci penso, avevamo acquistato per il viaggio di nozze in Canada delle mantellone con cappuccio che non abbiamo mai usato perché scomode. Mi sa che adesso con questo tempo la tiro fuori e la indosso per portar fuori la pelosa di sera.  ::)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2010, 15:45:24 »
Timberland Boots, fedelissimi dal 1996.

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 28 Ottobre 2010, 16:02:40 »
Timberland Boots, fedelissimi dal 1996.

dopo 20 anni di glorioso servizio le ho abbandonate (non avevano praticamente più suola)

Privacy Policy - Cookie Policy