Autore Topic: Toilette per cuccioli  (Letto 16206 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Toilette per cuccioli
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2010, 11:43:04 »
..ah ah...hai ragione...per questo io ho speso più o meno 8 euro...per comprare semplicemente un contenitore che potesse ospitare meglio i telini...

Sfido poi chiunque a far sporcare un cane adulto in casa....per fortuna diventa una "mission impossible...."  :D

staff@golden-forum.it

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2010, 21:34:09 »
E' questa??

73x55x16

esatttooo Gin, è proprio quella!!!! e costa poco.... ;)

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #17 il: 21 Ottobre 2010, 09:57:05 »
esatttooo Gin, è proprio quella!!!! e costa poco.... ;)

costa poco sì ma è alta! ci credo che poi non la usa... ci vuol qualcosa di più basso, max 4 cm.  ::)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2010, 15:43:09 »
...per questo ho comprato un sottovaso...è molto più basso...quindi il cane ci entra con naturalezza...come se fosse il pavimento...allo stesso tempo però... i telini o la carta...non vanno in giro...non si spostano...quindi non ci sono strasbordi di pipì per terra e il tutto è più "contenuto"!  :D

staff@golden-forum.it

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #19 il: 22 Ottobre 2010, 09:55:54 »
...per questo ho comprato un sottovaso...è molto più basso...quindi il cane ci entra con naturalezza...come se fosse il pavimento...allo stesso tempo però... i telini o la carta...non vanno in giro...non si spostano...quindi non ci sono strasbordi di pipì per terra e il tutto è più "contenuto"!  :D

Capperi, ieri avevo trovato il sottovaso giusto, peccato che volessero 48,00 euro!  :o :o :o L'ho lasciato lì.
Alla fine ho preso una scatola di plastica grande, 80x60 che ha un bel coperchio alto 4 cm. La scatola è finita in garage con i sacchi delle crocche e il coperchio è stato subito battezzato come toilette da Holly. Abbiamo preso un bel tappetino grande, fermato con il nastro adesivo e sopra i giornali. pare gradire molto  ;D
Quando non servirà più, il coperchio tornerà alla sua funzione di... coperchio.

Privacy Policy - Cookie Policy