forse mi sono spiegata male TREGOLDEN...la mia delusione NON è stata per la padrona Stefania che giustamente ha fatto il suo lavoro al meglio ne tantomeno per il suo allevamento, ma per la MIA impossibilità confermata da lei di non poterlo prendere!
come ho scritto il posto era enorme, la cucciolata bellissima ecc... quindi super consigliatissimo per chi vuole andarci, ci sono rimasta male perchè con il lavoro che faccio non posso prenderlo, ma questo non toglie che io da cliente ipotetico possa ORA ricevere tutte le informazioni di cui necessito per poi in futuro essere preparata a prenderlo....perdonami se le tue parole mi hanno colpita, ma perchè io ORA non posso averlo NON ho nemmeno diritto di ricevere informazioni in merito?
cioè mi stai dicendo che Stefania mi ha "snobbata" non dandomi tutte le spiegazioni solo perchè ORA non posso tenerlo? mi stai praticamente dicendo che anche se amo gli animali alla follia e sarei disposta anche a cambiare lavoro per avere un Golden NON SONO DEGNA di ricevere informazioni ORA?
Stefania è stata onesta, ma questo non toglie che ci sono rimasta di mer.... e ribadisco non per lei....ma per me....per il lavoro che me lo impedisce...tu lo sai che vuol dire desiderare tanto qualcosa e non poterla avere perché devi lavorare per vivere? Sai che cosa significa sentirsi dire invece di un golden prenditi un gatto???? A te andrebbe bene? io non sto cercando un giocattolino…..che si può rimpiazzare con il primo venuto gatto, altra razza ecc…, non sono una bambina viziata che si è impuntata…..altrimenti l’avrei preso e sticavoli se stava bene o male…..
Comunque gradirei che tu capissi che il mio post non aveva assolutamente nulla ne contro Stefania ne contro il suo allevamento (e visto che la senti vedi gentilmente di chiarirlo anche con lei perché davvero mi dispiacerebbe che passasse un messaggio diverso da quello che sentivo), cerchiamo di non tirar su polveroni dove non ci sono….e cerchiamo di provare un po’ di comprensione per quelle persone che a differenza tua stanno uno schifo perché non possono prendersi il peloso che sognano….
Scusate se mi sono dilungata, se ho scritto male chiedete pure spiegazioni, ma sono a lavoro e non posso far di meglio