Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CENTRO BENESSERE
»
Pronto Vet!
»
porro sul musetto
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: porro sul musetto (Letto 2028 volte)
Vale & Molly
Utente Oro
porro sul musetto
«
il:
18 Ottobre 2010, 10:08:34 »
Ciao a tutti, la mia Molly è da una settimana che ha una specie di brufolino proprio un cm sotto l'occhio sinistro..la scorsa settimana sono andata dal vet(ma era ancora piccolino e si vedeva poco) e ha detto che gli sembra un porro..e che se cresce ancora sarà da togliere..oggi la piccola si è svegliata e lo vedo sempre più grosso..e mi sto preoccupando..qualcuno ha avuto un'esperienza simile? secondo voi sarà da operare??
Grazie mille..ciao!
Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..
joy
Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
Utente Oro
"Lola" - How deep is your Joy
Re: porro sul musetto
«
Risposta #1 il:
18 Ottobre 2010, 10:56:33 »
anke a joy da diversi mesi sta crescendo un porretto sul muso, tra i baffi, e quando era minuscolo il vet l'ha visto e nn m'ha detto nulla...ora è poco + grande ma si vede meglio....vedremo che dice, tra un mese ci devo andare...
Arianna
babimoto71
Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
Utente Bronzo
J O Y <3
Re:porro sul musetto
«
Risposta #2 il:
10 Gennaio 2012, 08:55:08 »
Anche a Ginger è venuto fuori tra i baffi una 15ina di giorni prima di Natale, si è ingrossato poi ha cominciato a seccare e si è aperto a fiore ed è caduto ma sotto ne sta crescendo un altro nuovo...appena riesco lo faccio vedere al veterinario...qualcun'altro ha avuto questa esperienza??
ChiaraMamo
Utente Rubino
«
Risposta #3 il:
10 Gennaio 2012, 09:12:20 »
Vista la localizzazione e l'aspetto...forse potrebbe trattarsi di un papilloma virus
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4615.0
Appena puoi portalo dal vet per un controllo
staff@golden-forum.it
babimoto71
Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
Utente Bronzo
J O Y <3
«
Risposta #4 il:
11 Gennaio 2012, 09:04:35 »
grazie chiara ho letto i topic del link che mi hai postato, indubbiamente quest'estate Ginger ha giocato molto con una cagnolina che aveva un papilloma sulla lingua mi ero già informata dal vet per sapere se avrebbe potuto prenderselo anche lei ed il vet mi aveva detto che c'erano delle possibilità, e mi aveva dato un integratore che doveva aumentarle le difese immunitarie...beh...pensavo se la fosse scampata ed invece dopo 3 mesi eccolo spuntare!! La porterò a breve dal vet anche se il primo è caduto ma mi sa che sotto ne stia crescendo un'altro...
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CENTRO BENESSERE
»
Pronto Vet!