Autore Topic: EVER MAGIC  (Letto 4650 volte)

Offline grifodan

• Utente del Forum
  • **
EVER MAGIC
« il: 17 Ottobre 2010, 22:42:21 »
Ciao a tutti!

Ieri io e mio marito siamo andati all'allevamento Evermagic a Capriata d'Orba (AL)...che dire...
Siamo rimasti completamente conquistati.
Siamo arrivati e subito ci ha accolto il magnifico branco, la Signora Annamaria era a Losanna per un'esposizione e ci ha accolto la madre la splendida Signora ELisabetta.

Siamo andati per vedere la cucciolata del 10 settembe di Zara (evermagic) e Berry (Kukkola)...MERAVIGLIOSA!!!!!

Poi la Signora Elisabetta è davvero straordinaria, ha risposto alle nostre mlle domande e dopo ben due ore di chiaccherata (che sono trascorse velocissime) io e mio marito non abbiamo avuto alcn dubbio: abbiamo preso un bel maschietto!!!!!!!

Siamo davvero emozionati e non vediamo lora di accoglierlo a casa nostra....ora manca solo il nome ;)
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato.

Offline Halo

• Utente Bronzo
Re:EVER MAGIC
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2012, 22:05:18 »
Ottima scelta!!!Io adoro questo allevamento,anche se l'ho scoperto da poco,perchè meno "famoso" di altri,mi ha colpito subito.Ha dei cani magnifici e color miele come piacciono a me  :wub:
Appena riuscirò a convincere mio marito,la sorellina al mio kinder vorrei prenderla da loro!!! :D :D :D

Privacy Policy - Cookie Policy