bene bene ,..ti avevo detto Soverato solo perchè non pensavo conoscessi Caminia,che è esattamente dove sto io!!!!!!che bello..spero a qst punto di poterti presentare il mio futuro cucciolo se riuscirò a prenderlo
))..cmq domani telefonerò a code di zucchero,effettivamente penso gradisca di + qst tipo di contatto.. 
CIOè TU VIVI TUTTO L'ANNO IN QUEL PARADISO?????????
x ki nn lo conosce: una baietta con spiaggia bianca e sabbia granulosa che
non ti si infila ovunque; acqua cristallina e pesci che si vedono da fuori l'acqua....praticaente I CARAIBI .....MA IN ITALIA!!
quindi il tuo futuro cucciolo si farà 10 mesi l'anno il bagno in quel paradiso e io posso farlo solo pochi giorni l'anno quando pullula di gente di ogni tipo??????? INVIDIAAAAAAAAAAAA

La prima volta che abbiamo portato joy al mare è stato proprio a CAMINIA (quanto è stata bella la sua prima volta

) ma poi mentre salivamo x tornarcene ci ha fermato un vigile e detto che nn potevamo e che la prossima volta ci avrebbe fatto la multa..... noi l'avevamo portata solo xkè altri giorni avevamo visto che c'erano altri cani.....PICCOLI xò

cmq tornando in argomento...
è vero che devi scegliere l'allevamento che ti piace di +, ma secondo me anke il fatto di poterlo visitare il + spesso possibile è importante.....insomma valuta tutto l'insieme delle cose e vai a visitarli