Abbiate pazienza se faccio errori....ma ho una linguazza che mi lava il naso ogni due secondi....
Vi racconto la giornata ormai standard
ORE 7.30
Gianluca apre un occhio.....e dalla sala qualcuno comincia a danzare la baciata...TIC TIC TIC mmmmmmmmmmm TIC hiiiii hhhhhiiiiiiiii
ok alziamoci...
appena entrati in sala.....ci sono i Kennel che rimbalzano... Bidipim pidipam...
A seconda di chi ha gli occhi più aperti... uno apre kennel e l'altro prepara le pappe...
loro corrono su e giù dalla sala alla cucina, ti saltano su e coccole...e leccate....e agitazione....
la finestra è aperta ma nessuno ci si avvicina... la pipì la facciamo dopo mamy....
ok ciotola rosa a destra e ciotola azzurra a sinistra.....mentre mi prude il naso e mi viene uno starnuto...ma sento che se ritardo ancora 1 secondo mi sdraiano..
allora prima a Wendy che è già seduta .... e poi aaaaaaaaaaa.......
ASPETTTTAAAAAAAAA TU ... seduto, poggio la ciotola e lui praticamente salta sul culo (ha capito che deve star seduto e aspettare il mio via....ma è così impaziente che
piuttosto che niente salta sul culottto un seondo di silenzio...nemmeno respira...lo accarezzo.....e poi dico "vai" ovviamente alla vovale I lui ha già finito..... attende Wendy
gli sbaffa le briciole.... e mentre è li.. Wendi lo prende per un orecchio e lo tira fino fuori.... corsetta... pipì
mentre Clouseau tornerebbe alla ricerca di briciole Wendy lo acchiappa per il coppino, lo sdraia e ci salta sopra... a quel punto è gioco...
praticamente osservandoli ho capito che
Prima va giù lui e resta li a farsi morsicare ovunque, strattonare e sbausciare e anche una montatina non guasta.
Tre minuti dopo l'inverso monta di clouseau, sdraiamento di Wendy e mordicchi e sbausciatine....
via al galoppo.....
a quel punto parte il gioco del "io ce l'ho e tu no" allora parte Wendy con scoiattolo in bocca..... Clouseau la tallona, lo acchiappa lo tira, ma lei non molla ....allora indifferentemente ne prende un altro
se lei lo ignora...ripartono al gioco dell sdraio!!!
Insomma all'infinito.... poi nanne ...poi gioco ..... poi nanne e poi gioco....fino alla prossima pappa.....altro delirio...ma molto veloce....
operazione cacche?
una è a piramide e l'altra a serpente.... l'unica cosa che noto è che Clouseau sembra la fontana di Trevi.... è un continuo... e tantaaaaaaaaaaa...
Da ieri mi coccola, mi vede .... sa che esisto..... e meraviglie....mi cerca...
@ TIZIANA E DAVIDE:
la prima notte che ha passato qui... è stato stracoccolato da Gianluca...
quando siamo andati a letto... acceso la tv... ero vicina a Gianluca.... mi ha grattato dietro l'orecchio e dato due sane pacche sulla spalla....peccato io non avessi una coda....
e lui il cane non lo voleva.....bha.....