Autore Topic: Con clouseau in braccio...  (Letto 2558 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Con clouseau in braccio...
« il: 15 Ottobre 2010, 14:43:29 »
Abbiate pazienza se faccio errori....ma ho una linguazza che mi lava il naso ogni due secondi....

Vi racconto la giornata ormai standard

ORE 7.30

Gianluca apre un occhio.....e dalla sala qualcuno comincia a danzare la baciata...TIC TIC TIC mmmmmmmmmmm TIC  hiiiii hhhhhiiiiiiiii

ok alziamoci...

appena entrati in sala.....ci sono i Kennel che rimbalzano... Bidipim pidipam...

A seconda di chi ha gli occhi più aperti... uno apre kennel e l'altro prepara le pappe...

loro corrono su e giù dalla sala alla cucina, ti saltano su e coccole...e leccate....e agitazione....

la finestra è aperta ma nessuno ci si avvicina... la pipì la facciamo dopo mamy....

ok ciotola rosa a destra e ciotola azzurra a sinistra.....mentre mi prude il naso e mi viene uno starnuto...ma sento che se ritardo ancora 1 secondo mi sdraiano..

allora prima a Wendy che è già seduta .... e poi aaaaaaaaaaa.......

ASPETTTTAAAAAAAAA TU ... seduto, poggio la ciotola e lui praticamente salta sul culo (ha capito che deve star seduto e aspettare il mio via....ma è così impaziente che

piuttosto che niente salta sul  culottto  un seondo di silenzio...nemmeno respira...lo accarezzo.....e poi dico "vai" ovviamente alla vovale I lui ha già finito..... attende Wendy

gli sbaffa le briciole.... e mentre è li.. Wendi lo prende per un orecchio e lo tira fino fuori.... corsetta... pipì

mentre Clouseau tornerebbe alla ricerca di briciole Wendy lo acchiappa per il coppino, lo sdraia e ci salta sopra... a quel punto è gioco...

praticamente osservandoli ho capito che

Prima va giù lui e resta li a farsi morsicare ovunque, strattonare e sbausciare e anche una montatina non guasta.

Tre minuti dopo l'inverso monta di clouseau, sdraiamento di Wendy e mordicchi e sbausciatine....

via al galoppo.....

a quel punto parte il gioco del "io ce l'ho e tu no" allora parte Wendy con scoiattolo in bocca..... Clouseau la tallona, lo acchiappa lo tira, ma lei non molla ....allora indifferentemente ne prende un altro

se lei lo ignora...ripartono al gioco dell sdraio!!!

Insomma all'infinito.... poi nanne ...poi gioco ..... poi nanne e poi gioco....fino alla prossima pappa.....altro delirio...ma molto veloce....

operazione cacche?

una è a piramide e l'altra  a serpente....  l'unica cosa che noto è che Clouseau sembra la fontana di Trevi.... è un continuo... e tantaaaaaaaaaaa...

Da ieri mi coccola, mi vede .... sa che esisto..... e meraviglie....mi cerca...

@ TIZIANA E DAVIDE:

la prima notte che ha passato qui... è stato stracoccolato da Gianluca...
quando siamo andati a letto... acceso la tv... ero vicina a Gianluca.... mi ha grattato dietro l'orecchio e dato due sane pacche sulla spalla....peccato io non avessi una coda....
e lui il cane non lo voleva.....bha.....

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
Re: Con clouseau in braccio...
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2010, 14:51:47 »
Ahahahahahahahahahahahahahah
Occhio Enrica......la prossima volta ti porterà dal veterinario, ti darà il seduta e se stai brava anche un biscottino......e meno male che la sua prima parola è stata........

SCORDATELO!!!!

A parte scherzi sono strafelice per Clouseau.....su di Voi non avevo il minimo dubbio....anche perchè se no, non si sarebbe mosso da qui!!!

Abbraccissimi a voi e ....che te lo dico a fare....ricoprili di coccole per me!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2010, 14:52:30 »
 em_051 em_051 em_051 LUI IL CANE NON LO VOLEVA  em_050

Enrica ogni volta che leggo i tuoi racconti mi ritrovo a sorridere ancora prima di aver finito  ;D

(se ti può tranquillizzare anche Ben  è "fontana di Trevi"  ;D)

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2010, 14:53:34 »
simpaticissimo resoconto!!!!!!!
scusa pero' se ti faccio una domanda....io sapevo che dopo la pappa i pelosi non devono giocare, correre, dimenarsi... per il pericolo torsione...al massimo una passeggiata.
ho capito male??

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2010, 14:55:25 »
me lo domandavo anch'io......

TIZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2010, 15:00:01 »
iNFATTI....dopo la pappa, non ci si arrampica, non si fanno corse sfrenate nei prati......ma lo spazio nel giardinetto non permette di fare cose folli, i giochi tra loro CREDO siano a livello di lotta sul posto....o mi sbaglio????

Cmq è buona regola far correre i cani prima dei pasti per poi tenerli tranquilli subito dopo mangiato, a parte la passeggiata igenica.

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2010, 15:03:51 »
si è così...non corrono si rotolano sul posto......
 em_040

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2010, 15:44:11 »
BELLISSIMO ENRICA
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2010, 18:20:44 »