Autore Topic: rosicchia i muri  (Letto 2816 volte)

Offline Emily

• Utente del Forum
  • **
rosicchia i muri
« il: 06 Ottobre 2010, 10:26:53 »
La mia Emily da una settimana rosicchia i muri del terrazzo fino a fare il buco mentre a casa rosicchia gli angoli delle pareti. Cosa vuol dire? Le ossa non le mancano  :-\ di certo.. Datemi un consiglio. Grazie e buona giornata.

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: rosicchia i muri
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2010, 10:45:55 »
Quanti mesi ha? Sta cambiando i denti immagino...è normale, ma tu comunque forniscile delle alternative, giochini, cose da rosicchiare più adatte. E poi soprattutto distraila quando lo fa, chiamala a te e falla giocare (inutili i no in questi casi...). Può essere anche un comportamento da noia e quindi magari si risolve portandola fuori di più e per più tempo, così si sfoga per bene  ;D

Offline Emily

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2010, 11:04:25 »
Quanti mesi ha? Sta cambiando i denti immagino...è normale, ma tu comunque forniscile delle alternative, giochini, cose da rosicchiare più adatte. E poi soprattutto distraila quando lo fa, chiamala a te e falla giocare (inutili i no in questi casi...). Può essere anche un comportamento da noia e quindi magari si risolve portandola fuori di più e per più tempo, così si sfoga per bene  ;D
Si ha tre mesi , già faccio quello che mi hai detto ma pensavo ad una carenza di calcio. Comunque grazie

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2010, 11:16:08 »
No, figurati, se mangia una buona pappa carenze di calcio non può averne  ;) probabilmente sente solo un gran fastidio, devi avere pazienza  ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2010, 12:29:42 »
quoto Elisa...in tutto  ;D
anche Ben è stato un gran "rosicchiatore" ....ha sgranocchiato tanto l'intonaco da portare il muro a nudo...

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2010, 17:16:47 »
mike continua e ha 6 mesi,giochini,passeggiate,qualsiasi cosa ma nulla,,,in piu sfondal la rete e ho tutti i condomini della zona incavolati,...oggi ho comperato oltre il tappetino pure una rete piu fitta ...pero tano funzioni...uff sti fenomeni...

Privacy Policy - Cookie Policy