Autore Topic: Jaco e Zoe  (Letto 9608 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: Jaco e Zoe
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2010, 08:52:41 »
super teneri  em_029 em_029 em_029

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2010, 09:28:57 »
Che tenerezza! Bellissimi e dolcissimi
Milly

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2010, 11:18:14 »
grazie a tutti per i comlimenti! in effetti vedere come interagiscono ed imparano a fidarsi l'uno dell'altra è spettacolare...All'inizio non si capivano, parlano lingue troppo diverse...Jaco cercava di lanciare a Zoe messaggi calmanti ma lei non li capiva... e poi piano piano hanno iniziato a capirsi a conoscersi e Zoe ogni giorno si fida sempre di più..lo cerca, gioca con la sua coda, gli fa gli agguati, gli da le zampate sul muso (senza tirar fuori le unghiette) e Jaco è spettacolare...paziente, attento, dolce...se continuano così mi diventano inseparabili! ;D tra poco metto qualche altra fotina dai...

Che bello Mik!! E' spettacolare vedere cane e gatto andare d'accordo così..si vogliono bene senza pregiudizi!!! E diventano fratelli in pochissimo tempo!!!
E' proprio quello che c'era tra Adone e il mio Uly..putroppo però poco tempo fa hanno investito il gattino..che triste..
però tra poco contiamo di prendere un altro micetto, ci dispiace troppo privare Adone della compagnia e dei giochi che aveva dal gattino,
perciò abbiamo deciso di riprovare! Speriamo che vadano d'accordo come facevano prima Adone e Uly!
Questa micetta è proprio bella!!!

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 04 Ottobre 2010, 11:51:41 »
stupendi insieme  ;D
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #19 il: 04 Ottobre 2010, 19:12:56 »
eccezionaliiiiii

mi ricordano Ginger e Bella la mia micia che ora non c'è più

lo sguardo paziente ..... e di attesa
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2010, 19:59:27 »
dolcissimi, che teneroni :D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 07 Ottobre 2010, 10:50:42 »
nuove foto che mostrano l'evoluzione del rapporto fra Jaco e Zoe...Io direi...JAco santo subito! ma quanto è buono e bravo il mio tatone!!!Zoe invece è una iena em_Devil

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 07 Ottobre 2010, 10:53:42 »
 em_050 em_050 em_050
Praticamente non lo molla un attimo !!!!! nemmeno quando mangia...quanta pazienza Jaco.. :-*
Però sono bellissimi Mik !!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 07 Ottobre 2010, 10:54:30 »
Ma sono bellissimi!!!!!!  :-* :-*

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 07 Ottobre 2010, 11:02:40 »
em_050 em_050 em_050
Praticamente non lo molla un attimo !!!!! nemmeno quando mangia...quanta pazienza Jaco.. :-*
Però sono bellissimi Mik !!!

si gli sta sempre addosso! e pensa che lui non le fa nulla e la sopporta! a volte sembra che faccia apposta a muovere la coda per farla giocare...mah..lei è tremenda, gli fa gli agguati da sopra il divano, gli si attacca alle zampe, gli mordicchia le orecchie e lui niente!ieri mi son distratta un attimo e li ho trovati che mangiavano insieme dalla stessa ciotola (alla faccia della possessività nei confronti del cibo...)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 07 Ottobre 2010, 11:04:33 »
E' vero!! Hanno una pazienza infinita con questi gattini che li torturano!!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 07 Ottobre 2010, 11:08:44 »

si gli sta sempre addosso! e pensa che lui non le fa nulla e la sopporta! a volte sembra che faccia apposta a muovere la coda per farla giocare...mah..lei è tremenda, gli fa gli agguati da sopra il divano, gli si attacca alle zampe, gli mordicchia le orecchie e lui niente!ieri mi son distratta un attimo e li ho trovati che mangiavano insieme dalla stessa ciotola (alla faccia della possessività nei confronti del cibo...)

Mik una curiosità..quando andate via ad esempio in vacanza come vi organizzate con Zoe?? Come ti dicevo sto pensando anch'io al gattino, ma in molti mi sconsigliano di portarlo via perchè dicono che soffre quando gli si cambia ambiente...  :-\
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 07 Ottobre 2010, 11:14:49 »
Guarda Anna noi pensavamo di lasciarla a casa...non vorrei che per lei la vacanza fosse uno stress inutile...tanto noi abbiamo la fortuna di avere la mamma di Ivo che adora gli animali, che è in pensione e che vive nel nostro stesso paese...per lei non è un problema passare tutti i giorni per occuparsi di Zoe. Vero è che Zoe è con noi da pochissimo ed è il nostro primo gatto, quindi non sò nemmeno io come comportarmi, mi riservo la possibilità di cambiare idea col passare del tempo. ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 07 Ottobre 2010, 11:26:04 »
Stupendi Mik! spero tanto un giorno di vedere anche i miei comportarsi così anche se all'inizio non pensavo che la micia avrebbe sopportato la presenza di Aylin e invece in 4 mesi abbiamo fatto passi da gigante!
Noi durante le vacanze abbiamo sempre lasciato i nostri mici a casa con cat sitter (nonni o amici). Credo che sentano anche loro la nostra mancanza, ma sono molto legati alla casa ed ai loro spazi e pemso soffrirebbero di più se li spostassimo. Per non parlare del viaggio che normalmente non é molto gradito ai mici!
Un bacione ai tuoi pelosi
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 07 Ottobre 2010, 11:26:59 »
 em_020 em_020 em_020 em_020 em_020 em_020

Santo Iaco!!!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy