insomma...... tra tutti gli spettacoli a 4 zampe..... ne spunta uno.....
mi guarda..... lo guardo....e ZAMMMMMMMMMMMM colpo di fumine....
ovviamente ho sentito un tuono dietro di me...era Gianluca....che con il pensiero mi diceva "SCORDATELO"....
io non raccolgo....ma lui, e per lui intendo IL CAGNONE PIU' CAGNONE CHE C'E'......IL SUO NOME E' CLOUSEAU....
è il fratello di Wendy.....
Gianluca ha un fastidioso bruciore al sedere..... e succede sempre quando mi viene un sorriso da ebete eehehehhehehhehehe ma le ore passano....
e Tiziana ci racconta la storia di Clouseau.... (che Vi racconterei volentieri con novizia di particolari ma non vorrei creare problemi agli agenti 001 Pink Panter)
una storia triste...almeno per i suoi primi mesi.... grazie all'aiuto di Tiziana e Davide il cane torna ad essere quello splendido essere che era...
Gianluca ha l'occhio lucido....ma non molla.....fino a quando...
Clouseau arriva gli va vicino.....(Gianluca era seduto) e gli si sdraia sul ginocchio....all'indietro......
e quando gianluca è riuscito a sollevare lo sguardo ho capito che era fatta......SIIIIIIIIIIII CLOUSEAU aveva ottenuto tutto in 3 secondi....io erano ore che dicevo pirlate....a vuoto peraltro ehehhehhe
ma c'è un problemino.....
una quisquiglia....
proprio una stupidata....
dopo 4 mesi i padroni si ricordano che avevano un cane.... e avvisano che verranno a prenderlo...
mai una visita in quattro mesi.... cosa gli fa pensare che il cane si ricordi di loro???
bha.....
tutti i notiziari ora sembrano più chiari vero???? ehhehehehhehe
che gentaglia.......ops mi è scappato (me ne assumo la responsabilità)
grazie alla macumba.....Clouseau avrà una famiglia non molto normale....ma senz'altro migliore....
io ringrazio tutte voi....LA MACUMBA HA FUNZIONATO...
e RINGRAZIO TIZIANA E DAVIDE...... che hanno MACUMBATO DI BRUTTO!!!!
a dopo zieeeeeeeeeeee