Autore Topic: E' arrivata Holly!  (Letto 12362 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: E' arrivata Holly!
« Risposta #30 il: 25 Settembre 2010, 21:01:37 »
Sono pienamente dacordo con la Chiara per uso di Kenel io ho ascoltato lei e gli altri le lo aquistato per primis in machina e piano piano ho capito che e veramente utilissimo, quando lavo partera - finche non si asciughi altrimenti scivolano, andando per il alberghi metto kenel vivcno a me di notte e non ha mai fatto problemi, Un giorno dovevo a fare tanti dolci e come ho la tavola di 3 mt.e 80 rischiavo che mi sparisce qualcosa (o dolcini con pelo - mutta ) . Ho apperto la porta e ho deto a luna e charlie fori in giardino o dentro in kennel TUTTI E DUE sono entrati dentro, piutosto di stare fuori in giardino preferivano kenel dove mi possono vedere  (e io parlare CON LORO). mi fa tanta tenereza a vederli dentro inssieme , e pensa che charlie pesa 1,5 kg,la luna e suo piumone  em_050

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #31 il: 27 Settembre 2010, 11:08:12 »
Holly ringrazia tutti per il caloroso benvenuto e i complimenti - già se la tira  ;D

Venerdì notte è andata meglio e sabato aveva già capito dove fare i bisognini.
Fatta salire in auto (la sacca è favolosa e a lei piace) l'abbiamo portata dal vet per fare il richiamo (eptavalente); è stata non buona, di più! Non s'è manco accorta della puntura.
Poi l'abbiamo portata dai miei genitori, casa nuova, ambiente nuovo. Il mio papà è allettato, ha un parkinson avanzato, ed è molto debole. Ma era eccitato per l'arrivo del cane, da giorni non chiedeva che di lei. Holly è stata un amore, gli ha messo le zampine anteriori sul letto, si è fatta coccolare senza muoversi e poi, una volta scesa non voleva più andare via. Aveva già capito tutto.  ;)
Con mia madre ha socializzato bene, tanto che lei si è offerta già di fare da baby sitter nei momenti di bisogno.
Poi siamo andati di corsa a fare la spesa, io nel super e mio marito fuori con lei per farle fare pipì (erano già passate 2 ore!) ma lei non ha fatto nulla nemmeno in strada. Quando è arrivata a casa è corsa sul terrazzo sopra i suoi giornali e ha fatto il lago Trasimeno ^__^
Che roba! Se non arrivavamo a casa le scoppiava la vescica?

Cmq. fra vaccino e pastiglia per la filaria dopo le è venuto male al pancino e scarso appetito, poverina. Eravamo un po' preoccupati a vederla non mangiare. Allora giù a confortarla e su, mangia e lei... giusto per farci un favore to' ha cercato di mangiare qualcosina ma si vede che si sforzava. Però l'umore era alto, giocava, correva per casa scatenata. Sembrava un'altra. Miiizega che peste, neanche l'avessero drogata!

La sera avevo a cena mia suocera, che per inciso non ama gli animali e li teme, di qualsiasi grandezza. Holly le ha fatto le feste subito, ma lei è stata sulle sue. Le è piaciuta molto, del resto come si fa a non amare quel musetto? Ma non si è mai abbassata a farle una carezza. E Holly dopo cena per tutta risposta si è accucciata sui sui piedi: ruffiana!  ;D

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #32 il: 27 Settembre 2010, 11:23:15 »
benvenuta bellissima Holly!
beh a quanto vedo ve la state cavando alla grande!! em_042

sono sicura che la piccoletta risolleverà gli animi ai tuoi genitori, e piano piano conquisterà la fiducia di tua suocera!! non ho dubbi! e in ufficio come va?
Arianna

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 27 Settembre 2010, 12:03:22 »
benvenuta bellissima Holly!
beh a quanto vedo ve la state cavando alla grande!! em_042

sono sicura che la piccoletta risolleverà gli animi ai tuoi genitori, e piano piano conquisterà la fiducia di tua suocera!! non ho dubbi! e in ufficio come va?

In ufficio è arrivata oggi. Ieri l'abbiamo portata per un giretto in anteprima e lei ha battezzato subito la sala grande con cacchetta e pipiì  ;D
Adesso dorme sotto la mia scrivania: è la mia ombra, dove sono io c'è lei.  ;)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #34 il: 27 Settembre 2010, 12:35:08 »
 em_040 em_039 em_042 em_039 em_040 em_042

Ross e LEA

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 27 Settembre 2010, 14:17:17 »
Bene sono felice che stia andando meglio
 em_042 em_042
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #36 il: 27 Settembre 2010, 15:46:51 »
Adesso in ufficio dobbiamo ricominciare tutta l'educazione per farle fare pipì sui giornali. A casa ci riesce, ma qui la fa ovunque  ::)
pensavo associasse il giornale alla pipi, non anche al luogo.
Però è strano, da mia madre nemmeno un goccio e in ufficio come se piovesse. Qui ci vuole uno psicologo canino  ;D

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #37 il: 01 Ottobre 2010, 11:06:47 »
Da 2 giorni la piccola ha imparato a farla sui giornali anche in ufficio; ora procediamo con le cacche...  ::) lì è un po' più dura. Fra l'altro ha iniziato a mangiarsela, quindi la monitoriamo spesso. Le sto dando il Forbid ma non sembra migliorare molto, forse ci vuol tempo?

Privacy Policy - Cookie Policy