Autore Topic: Jaco mix...  (Letto 8895 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Jaco mix...
« il: 23 Settembre 2010, 15:47:20 »
Ciao! siccome non so cosa fare vi metto qualche foto a caso di Jaco! (brutta roba la disoccupazione....)

Offline mik

• Utente Oro
Re: Jaco mix...
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2010, 15:51:14 »
la prima foto rappresenta il "nostro momento d'oro", quando lavoriamo insieme e lui è così felice e mi guarda con quegli occhioni...e io mi sciolgo!
la seconda è con Ivo in taverna! Jaco adora stare con lui mentre suona...che la musica di Ivo sia soporifera???!!
poi c'è la foto in montagna, sempre con il papino, e poi la coppia più bella del mondo! io e lui!
ma quanto voglio bene a questa palla di pelo!!!!meno male che lameno voi mi capite ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2010, 16:08:43 »
sorrido leggendo la tua ultima frase...e come ti capisco...si si ;D... ti capisco ;D

avevo visto le foto prima che tu scrivessi il commento...e , giuro, aspettavo l'inserimento delle altre e per poi chiederti della reazione di Jaco al suono del basso...Beh direi che mi hai risposto ;D ;D

è proprio bello il tuo patato  :-*

come sta adesso???

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2010, 16:14:12 »
Jaco è da quando ha 2 mesi che sente suonare il basso...ormai per lui è normale, è cresciuto in mezzo a strumenti musicali ed amplificatori  ;)
ora sta bene, per fortuna è tutto passato...mi sembra che dorma più del solito, ma forse è l'effetto degli antibiotici e degli antinfiammatori, o forse sono solo mie pare!che spavento che mi sono presa però...è stato sempre bene e per una volta che si ammala ha fatto le cose in grande!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2010, 16:21:13 »
bello bello Jaco!!!super da struccare!!  ;D
ma... cos'ha avuto Jaco?ora sta bene? scusa ma sono stata un pò assente e qualcosa mi son persa..

yra

• Visitatore
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2010, 16:22:22 »
Jaco è da quando ha 2 mesi che sente suonare il basso...ormai per lui è normale, è cresciuto in mezzo a strumenti musicali ed amplificatori  ;)
ora sta bene, per fortuna è tutto passato...mi sembra che dorma più del solito, ma forse è l'effetto degli antibiotici e degli antinfiammatori, o forse sono solo mie pare!che spavento che mi sono presa però...è stato sempre bene e per una volta che si ammala ha fatto le cose in grande!

accidenti è vero...
ma ora è passato tutto...e questa è la cosa che conta ;)
dai una super coccola a Jaco da parte mia  :-*

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2010, 16:24:18 »
Ciao Manu!!! Jaco ha avuto una gastroenterite batterica e l'infiammazione ha causato una poliartrite...praticamente mi son svegliata la mattina con lui che non riusciva a reggersi sulle zampe...fortunatamente in un paio di giorni è passato tutto...

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2010, 16:49:28 »
Ciao Manu!!! Jaco ha avuto una gastroenterite batterica e l'infiammazione ha causato una poliartrite...praticamente mi son svegliata la mattina con lui che non riusciva a reggersi sulle zampe...fortunatamente in un paio di giorni è passato tutto...

mamma mia che paura!!!!  :o
Per fortuna che ora sta bene, ma immagino il collasso che devi aver fatto tu quando l'hai visto!
Un abbraccione ancora più grande allora al mitico pelosone guarito!!  :-*

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2010, 17:41:54 »
Michela che meraviglia !! Nell'ultima foto ha degli occhi che ti viene voglia di stringerlo fra le mani e spupazzarlo  :-*
Sarebbe stato bello vedere anche il tuo viso nel momento d'oro, sono sicura che i tuoi occhi erano come quelli di Jaco  ;)
... mi dispiace per la disoccupazione, brutta cosa sì hai ragione..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2010, 17:57:31 »
Michela che meraviglia !! Nell'ultima foto ha degli occhi che ti viene voglia di stringerlo fra le mani e spupazzarlo  :-*

Infatti non riesco mai a resistere a quello sguardo...il problema è che lui lo sa e si fa perdonare tutto!!!

Sarebbe stato bello vedere anche il tuo viso nel momento d'oro, sono sicura che i tuoi occhi erano come quelli di Jaco  ;)

Credo proprio di si! sono poche le cose che mi danno una gioia paragonabile all'essere in sintonia con lui...
... mi dispiace per la disoccupazione, brutta cosa sì hai ragione..
già...sono una dei precari della scuola...periodo gramo...speriamo che prima o poi qlc si sblocchi!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2010, 18:20:56 »
Dai aggiungo qualche altra fotina...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2010, 18:22:13 »
ultime...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 23 Settembre 2010, 20:02:20 »

Ciao Mik...Iaco è un super concentrato...di forza...energia...dolcezza...e coccolaggine....

Mamma mia...come si fa a resistere con un fusto così!!!!
 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Sono felice che stia sempre meglio....
ti abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2010, 20:17:15 »
troppo bello jaco!!! em_029 em_029 em_029 em_029

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2010, 06:28:48 »
Bellissimo nella versione John Wayne  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy