per una bottiglia di prosecco ti cerco la Dany per mari e monti....anzi, piu che mari, meglio i monti....visto dove abita!!! Che invidia!!!
MA SE LEI NON MI DA' LEI L'AUTORIZZAZIONE , SCUSATE MA IO NON PRENDO INIZIATIVE.CIAO BACI ROSS E LEA
non sono dell'umore giusto x seguire il forum, scusate ragazze.penso ke non tornerò x un bel pò, quindi perdonate la mia assenza, sono sicura ke sopravviverete bene anke senza di me
CIAO DANY spero che non e sucesso niente di grave anche se mi pari un po rabbiata che e sucesso? mi dispiace tanto a non sentirti piu e non leggere le tue batute e chi mi coreggera la mia scritura AIUTOOOOOO DANYYYYYYYYYYYYYYYYYY
perchè devi correggere la tua scrittura ??? a me va benissimooo.. Non ti preoccupare si capisce benissimo, molto meglio di chi parla e scrive Italiano... cmq se vuoi ti do una mano io... Sono sicura che Dany quando se la sentirà tornerà tra di noi, anche a me manca molto insieme ci divertivamo tanto a fare battute... Tornerà più pimpante di prima ne sono sicura...baci alla chiappona di casa tua Ross e LEA