Grazie per aver visto le mie fotine..comunque i problemi legati al calore non si presentano perchè il maschietto non è più..intero!!!

la mia cucciolona l' ho presa in una allevamento vicino casa mia che si chiama: i meravigliosi nordici..per ora mi trovo più che bene..sempre disponibili e gentili..speriamo!!!!Con il maschio che ha due anni e mezzo frequentiamo i campi di agility con risultati soddisfacenti per noi ma soprattutto per lui visto che si diverte da matti!!! Con Flora stiamo seguendo un corso di ubbidienza di base e socializzazione..la domenica si fa di quelle corse con gli altri cani che molto spesso quando arriva a casa stramazza al suolo..
Comunque ieri l' abbiamo portata a fare il bagno al lago..per poco non si fa mangiare da un cigno!!! è proprio un retriever
