Autore Topic: Nuova pettorina per Red!  (Letto 182726 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #105 il: 15 Novembre 2010, 09:20:12 »
Scusate se "riapro" questa discussione, ma dopo averla seguita per giorni mi era venuta la curiosità di vedere e toccare con mano questa pettorina della hurrta e devo dire che mi è piaciuta molto tanto che alla fine l'ho comprata  ;D
Romeo da circa un anno usava quella della Haqihana, ma gli ha sempre dato fastidio ogni 2x3 si fermava per grattarsi prima da una parte e poi dall'altra, insomma era sempre abbastanza infastidito, invece da sabato con quella della hurtta va che è una meraviglia, non l'ho visto grattarsi nemmeno mezza volta!
Appena riesco posto una fotina con il nuovo acquisto così mi dite se secondo voi la misura va bene  ;)
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #106 il: 15 Novembre 2010, 11:13:45 »
...Bene Milly...sono contenta per il Tato...se la fascia anteriore si posiziona  sopra l'articolazione della spalla...la misura è ok!  ;)

Hai visto com'è facile da mettere e togliere?

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #107 il: 15 Novembre 2010, 12:03:10 »
...Bene Milly...sono contenta per il Tato...se la fascia anteriore si posiziona  sopra l'articolazione della spalla...la misura è ok!  ;)

Hai visto com'è facile da mettere e togliere?

Un bacio
Chiara

Chiara è uno spasso fargliela indossare e togliergliela, con l'altra spesso scappava  :o :o
Per fascia anteriore parli di quella fissa?
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #108 il: 15 Novembre 2010, 12:10:52 »
Sì...quella che gli circonda il petto!
 :-*

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 15 Novembre 2010, 12:26:54 »
Sì...quella che gli circonda il petto!
 :-*

Ah in pratica la fascia che si aggancia, sinceramente ho un po' di paura perchè un pelino le spalle le va a toccare però la misura più grande (cm.110) era davvero troppo grande gli scendeva giù e gli rimaneva tutta larga quindi ho dovuto prendere quella di cm.100... Ora la testerò per qualche altro giorno e poi tirerò le somme, però devo dire che Romeo si sente decisamente a suo agio con questa!
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #110 il: 15 Novembre 2010, 14:37:49 »
Milly... per Red ho comprato, dietro consiglio di Lara, la misura 90...lui non è certo un molosso... stringendola ancora un pochino e fatta aderire il giusto al suo torace...per Red è perfetta!

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 15 Novembre 2010, 15:04:27 »
Milly... per Red ho comprato, dietro consiglio di Lara, la misura 90...lui non è certo un molosso... stringendola ancora un pochino e fatta aderire il giusto al suo torace...per Red è perfetta!
La 90 sinceramente non l'ho provata, ma credo che se già questa è precisa a filo spalla penso che la 90 sarebbe stata troppo giusta... In ogni caso sabato tornerò in negozio e per curiosità proverò anche quella... Grazie Chiara!
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #112 il: 15 Novembre 2010, 15:35:58 »
...Infatti anche io ho dovuto prendere la 90 per LEA meno male che questa volta gliel'ho misurata... ora ho una cm 110 se c'è qualcuno che la vuole che magari ha un maschione bello grosso gliela regalo... tanto io che ce faccio??
baci Ross e LEA

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #113 il: 16 Novembre 2010, 15:20:00 »
Lo so, sono noiosa, ma volevo postarvi un paio di foto di Romeo con la nuova pettorina così mi dite cosa ne pensate... Poi non vi rompo più promesso!  :-[
Milly

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #114 il: 16 Novembre 2010, 15:42:24 »
Bella la pettorina, ma Romeo di più!
A livello di funzionalità non so proprio che dire. Mi sembre che debba dare un po' fastidio alle spalle, ma é da verificare vedendo il cane muoversi. Così in foto é difficile da valutare.
Ciao
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #115 il: 16 Novembre 2010, 15:55:10 »
Milly...direi che va bene...
A Red la fascia anteriore sta un filino più su...di poco eh....in ogni caso se il Tato dovesse tirarti un pò... la fascia tende da sola a salire...lasciando libere le articolazioni...

Il bello di questa pettorina...a mio parere...come ho già detto in precedenza... è che i pupi sembrano gradirla mooooltoooo....sono proprio a loro agio...sia passeggiando...sia correndo...sia giocando...  ;)
Provare per credere!  :-*

Ma quanto è bello il nostro Tato!

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #116 il: 16 Novembre 2010, 16:12:48 »
...è talmente comoda da infilare che LEA neanche se ne accorge ... e poi quando gliel'abbottono gli sussurro tutte le paroline nell'orecchio è bellissimoooo

a ROMEO sei sempre ER MEJIO DER COLOSSEOOOOOO

baci Ross e LEA

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 16 Novembre 2010, 16:47:44 »
Ragazze grazie per i complimenti Romeo vi manda un sacco di leccatine!

@ Pam: osservando il cagnolone non mi è sembrato gli desse noia nel camminare, anzi rispetto a quell'altra mi sembra molto più a suo agio... in ogni caso mi riservo di provarla ancora per qualche giorno in modo da esserne assolutamente certa...

@ Chiara: grazie per il tuo parere perchè mi vengono sempre 3000 dubbi quando si tratta del pelosone, ma ora che anche secondo te va bene sono più tranquilla e poi hai proprio ragione queste pettorine sono stracomode e soprattutto stratollerate dai nostri cagnoni, Romeo non si è mai più rigrattato e spero continui così!
Per il discorso dell'altezza della fascia devo dire che Romeo, rispetto ad altri maschietti, è un pochino più basso quindi ci sta che a RED stia più su perchè più alto, in ogni caso ho controllato che mentre cammina non gli dia fastidio al movimento e sembrerebbe proprio di no...

@ Ross: decisamente comode e morbide!
Milly

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 16 Novembre 2010, 17:02:21 »
Ciao! mi intrometto nella discussione... ;D...anche noi ci siamo convertiti! ora jaco sfoggia con orgoglio la sua nuova pettorina. Noi ne abbiamo presa una ad  H e devo dire che è comodissima e facilissima da indossare. Jaco si trova a suo agio e non si gratta per niente (ogni tanto col collare lo faceva). Ho notato una cosa...non so se è solo una mia impressione o un caso...quando Jaco è libero con la pettorina è molto molto più rilassato che quando è libero col collare. Non so se è una mia fissa ma mi sembra meno nervoso anche durante le passeggiate. D'ora in poi...pettorina forever (tranne per il retrieving ;D ).
PS: bellissimo Romeo! ;)
Mik

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #119 il: 16 Novembre 2010, 17:11:29 »
Lo so, sono noiosa, ma volevo postarvi un paio di foto di Romeo con la nuova pettorina così mi dite cosa ne pensate... Poi non vi rompo più promesso!  :-[

Scusate, non vorrei fare il guastafeste ma da queste foto io vedo una pettorina che lavora tantissimo sull'articolazione della spalla...

Privacy Policy - Cookie Policy