Ieri sono andata a comprare le crocche per Red...e nel pet shop... ho trovato sia le pettotine di Hurtta che di Rogz...peccato che di entrambe...non ci fosse nè la misura giusta nè il colore che mi piaceva...

Le Hurtta sono in neoprene...ben imbottite...l'unica cosa è che...come avevo già notato...il modello che loro chiamano "svedese" non è fatto propriamente ad H...
Le Rogz...serie Alpinist...sono invece fatte proprio ad H..hanno un nylon molto più morbido della Ferplast, hanno la fettuccia dorsale cucita per cui il gancio non si sposta...hanno un fermo di sicurezza sulla chiusura "clip clap"...

In attesa dell'arrivo della nuova fornitura...non abbiamo ancora scelto...a mio marito sono piaciute tanto quelle le Hurtta...io rimango sempre un pò perplessa dalla forma...perchè voglio essere assolutamente sicura... che pur non essendo ad H...non facciano male alle articolazioni anteriori...
Haquiana sono assolutamente ad H...ma ordinabili sono on line...quindi non visibili prima...sono le più care..e mi chiedo...la differenza di prezzo è ben giustificata da migliore qualità...o è solo un discorso di marketing?