Ebbene si....come già tutti avevano previsto prima di me vi informo che abbiamo un nuovo fiocco rosa in famiglia...si chiama Nella ( diminutivo di Fortunella...), dato che di fortuna ne ha avuta parecchia . Ieri sera come per miracolo i miei avevano già tutti cambiato idea e a casa c'era già una lettiera rosa, un collarino coi brillantini, una pallina, la ciotolina dei Looney Tunes e le crocchettine per i mini mici..... Samanta l'ha accettata belissimo e anche lei si fa annusare e sbaciucchiare senza problemi . Il vet ha detto che che apparentemente è una gattina sana , solo molto magra . Sabato la porterò per una visita più approfondita e i vaccini . Sapete che vi dico ? un pò di tempo fa quando mia cognata rimase incinta mi confidò che nonostante la gioia temeva di rubare un pò di amore al primogenito e io le dissi che stava dicendo una stupidaggine...naturalmente il paragone è azzardato ma non mi vergogno a dire che mi sento un pò come lei quando penso a Samanta....ma poi mi sembra che a lei la novità piaccia molto.....vi posto le fotine.....
Stefi & Sam