Simba, al secolo Rifles&Roses Dartagnan, viene appunto da Rifles&Roses di Olgiate Comasco.
Anche la mia Tea che arriverà tra 5 giorni è del Rifles&Roses!! ^___^ Chi erano la sua mamma e il suo papà??
Premetto per gli altri che anche l'allevamento di Tiziana e Davide mi avevano colpito dal sito e anche in seguito alla prima mail di contatto!
Purtroppo però erano troppo distanti e l'impressione avuta con l'altro allevamento ci avevano alla fine convinto (sempre non troppo vicino a casa ma per trovare la cucciola giusta avremmo fatto questo e altro!

)
Fin da subito, rispetto ad altri allevamenti che avevo contattato, avevo notato vero amore e passione nelle parole dell'allevatrice (mentre altri ero rimasta davvero stranita, sembrava che vendessero scarpe e non piccole vite pelose).
Ricordo che mi disse che il giorno prima era nata una splendida cucciolata e mi sembrò un segno.. insomma 3 giorni dopo eravamo già li, ad ammirare quelle meraviglie dal vetro con la commozione negli occhi mentre me ne avvicinava una da fotografare per potermela rivedere nei giorni seguenti. E poi tante informazioni, mi sentivo una bambina al primo giorno di scuola.. il mio blocco degli appunti, 1000 domande e la penna che scriveva frenetica nonostante sapessi che al momento giusto mi avrebbero dato un vademecum con tutto il necessario. Ma io volevo sapere subito per prepararmi e sentirmi pronta abbastanza per lei.. Tea

Nei giorni seguenti ci siamo sempre tenuti in contatto con Veronica (l'allevatrice) tramite facebook vedevo i costanti progressi con foto e aggiornamenti! Mi sembrava di essere li con loro nonostante l'ora abbondante di strada che ci divideva! Dopo circa 30 giorni finalmente ho conosciuto Tea dopo l'accoglienza calorosa di Veronica che ti fa sentire parte della famiglia! Insomma l'ho sentito dentro che ero nel posto giusto!

Sono contenta della mia scelta e sono contenta di aver trovato questo allevamento!