Ciao a tutti! oggi per la prima volta nella sua vita Jaco ha vomitato! ieri non ha mangiato quasi nulla e questa mattina appena uscito in giardino ha rimesso le poche crocche che aveva nello stomaco, dopo di che si è rimesso in cuccia mogio mogio... Io sono andata in panico! è la prima volta che lo vedo stare male!!!saremo stati dannatamente fortunati ma fino ad ora non ha mai avuto nulla, sempre con l'umore e l'adrenalina a mille...e vederlo così mi faceva stare male! nonostante Ivo volesse aspettare l'ho portato dal vet (lo sò sono esagerata....), l'hanno visitato da capo a fondo e l'hanno trovato cmq bene...gli hanno fatto un anti emetico e poi mi hanno chiesto di tornare la sera per un controllo. A casa è stato bene, non ha più vomitato e si è ripreso, sembra lo stesso di sempre solo più tranquillo. Prima di tornare dalla vet ha avuto una scarica di dissenteria (ma la vet già me l'aveva prospettato...), questa sera ha mangiato un pò di riso bollito ed ora è qui vicino a me che dorme...La veterinaria dice che non è nulla di garve, che capitano spesso quaste forme di vomito e dissenteria e che capirne la causa non è facile, dovrebbe risolversi tutto in un paio di giorni... ma io sono cmq preoccupata! ditemi pure che sono esageratamente ansiosa (lo so...è così)però vederlo stare male mi spezza il cuore! Lui gioca,scondinzola, viene da me a prendersi le coccole appena lo chiamo ma si vede che non è a posto...povero cucciolo!!!!spero passi presto.