ma cavoli..mi ero proprio persa questo stuoendo sondaggio!
con il sorriso sulle labbra e gli occhi che sberluccicano e il cuore tronfio di allegria e anmore dopo aver letto i vostri comenti...cerco di votare (davvero difficile dare un SOLO voto, no???)
io adoro fare ogni cosa con Lola...anche quando sembra che non mi ascolti e non mi defila...anche quando sembra non siamo in sintonia, quando tutto intorno sembra essere meglio di me...ma piano piano iniziamo ad essere davvero un'anima sola...e so che tutto l'impegno che ci ho messo fin'ora per farla crescere sana, allegra e felice, tutto il tempo dedicato a lei, è stato il tempo migliore e lo sarà sempre...e dà, ogni giorno i suoi futti
perché è d'oro il momento delle coccole..stiamo anche tutta una serata a coccolarci per terra, sul divano, sul letto :

è d'oro il momento dei giochi...delle corse pazze per casa o in giardino, i tuffi nei ruscelli o nel naviglio nella bella stagione, è d'oro il momento dell'educazione...dei giochi mentali, delle mie richieste per renderla performante...è d'oro vederla guardarmi e cercarmi quando mi allontano da lei...
è d'oro trovarmela tra "i piedi" quando cambio stanza...sentirla "parlare" di gioia quando metto le chiavi nelle toppa della porta di casa al mio rientro...e vederla arrivare con un giochino, una ciabatta o qualsiasi cosa alla sua altezza in bocca ad offrirmela

e non importa se sono stata via solo 5 minuti o mezza giornata...l'entusisamo è sempre uguale
o mamma quanto ho scritto...scusatemi...ma Lola mi riempie d'amore e ogni momento vissuto, con lei o anche lontano da lei (perché con la mente e il cuore siamo sempre unite

) è d'oro!!!