Autore Topic: PER CHI NON HA LO STOMACO DEBOLE....ah ah ah  (Letto 12984 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: PER CHI NON HA LO STOMACO DEBOLE....ah ah ah
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2010, 22:04:12 »
...mentre lui appena poteva...si leccava ancora i baffi..gnam gnam...slurp slurp!!!!

cacca umana!!! Bleeeeee  em_026 em_026

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2010, 00:30:52 »
Ahahaha bel topic Chiara!  ;D
Noi per fortuna stando in campagna abbiamo poche occasioni di incappare in porcherie umane.
Quindi Brina è riuscita ad assaggiare la cacca umana una sola volta, per gentile concessione di qualche maleducato che è venuto a farla dietro la siepe della nostra oasi  em_Devil La cacca di cavallo e quella di mucca sono di routine per noi, quindi le tralascio...
In compenso abbiamo collezionato una serie infinita di carogne...vediamo quali mi ricordo così su due piedi:
- rana marcia dissotterrata (zampine che fuoriuscivano ai lati della bocca chiusa)
- cornacchia marcia putrida con scheletro, brandelli di tessuto e penne
- carcassa di cane (ebbene sì...si trovano anche queste amenità nei campi) ci si è rotolata e poi ha sgranocchiato qualche ossicino (credo, sono arrivata tardi)
- minilepri, un numero imprecisato. Certe volte mi ha portato pezzi assortiti di minilepri, zampette, teste, roba putrida. Altre volte esemplari interi, freschissimi. L'altro giorno ne ha direttamente ammazzata una sotto gli occhi dei miei...
- pesce marcio

Che dire...vi confesso che non sono affatto così preoccupata da queste ingestioni...quando era piccola mi preoccupavano molto di più ovviamente, ma ora che è grande sono più tranquilla.
Lei ha messo un po' di giudizio e alla fine mangia solo cose che per un cane sono "commestibili" per quanto a noi facciano venire il vomito. Quindi, se ogni tanto si vuole sbafare una minilepre o una rana, faccia pure...

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2010, 07:01:40 »
..... ok mi stavo bevendo il secondo caffè della mattina ma ci rinuncio... rimando la dolce lettura di questo post in un altro momento !!!!
 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2010, 09:35:40 »
Personalmente la cosa che davvero mi fa ribrezzo sono le porcherie di origine umana... finchè sono animali morti non mi fanno impressione o schifo, e non posso nemmeno pretendere che Jaco non addenti certe prelibatezze ;D
A volte mi domando perchè la gente deve essere tanto cafona da lasciare in giro certe cose! e premetto che Jaco quelle cose non le ha raccattate chissà dove ma a passeggio lungo il viale alberato che costeggia il fossato del mio paese , praticamente in centro...che poi non ho messo in elenco le cose meno schifose come scarpe, indumenti vari, lattine e tappi e bottiglie di birra...mah...io la gente non la capisco...dico solo: meno male che per Jaco è finito il periodo aspirapolvere! ero arrivata ad andare in giro perennemente con gli occhi rivolti a terra per prevenire!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 13 Settembre 2010, 09:51:02 »
Oddio... Red e Jaco sono dei campioni di schifezze insomma!!!

Posso ritenermi molto fortunata con Adone allora...più della cacca di gatto o di quella di cavallo non ha assaggiato...
Comunque io ormai quando vado in passeggiata con lui ho imparato a guardare a terra e ad individuare fazzoletti e simili prima di lui!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2010, 11:29:38 »
Grande Brina!!!!!

em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

staff@golden-forum.it

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2010, 11:30:37 »
O mio Diooooooooo  em_013 em_045 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026

Che schifo!!! Cacca umana...ti prego nooooo ahahahah...e sentite, avete fatto una ricerca microbiologica e parassitologica per capire che era umana???  em_045 em_045 o peggio...avete trovato un umano a farla..??? Oddio...non mi ci fate pensàààà

Comunque Iago al momento si limita alla cacca di mucca....che dolce e igienico lui  em_013
E poi adora letteralmente i fichi che cadono a terra, soprattutto se belli ammuffiti.
E lucertole già uccise tragicamente dalla mia gatta.

Per il momento niente preservativi...per fortuna!!!

Ps: a tutti coloro che desiderano un golden, siete ancora sicuri di volerlo??? ahahahah

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2010, 11:42:23 »
Allora non posso certo lamentarmi per qualche cacca ...
Solo una volta ho estratto dei resti di non so cosa pieni di sangue tipo budella dalla bocca di Margot ... ma questo credo sia stato l'episodio più fetido e schifoso dopo la cacca umana..quella sì fa davvero schifo !!!
Però in confronto a Brina direi che Margot merita le 3 zampe Michelin !!! Elisa senza offesa ma giuro che se un giorno mi vedo arrivare una cornacchia o qualsiasi altra carcassa non esco più dal bagno  em_027 em_027 em_027 em_027
Willy canetto da caccia com'è mi ha portato qualche uccellino che posa con tanta gentilezza e premura nel tappettino quasi fosse un trofeo..

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2010, 11:48:04 »

O mio Diooooooooo  em_013 em_045 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026

Che schifo!!! Cacca umana...ti prego nooooo ahahahah...e sentite, avete fatto una ricerca microbiologica e parassitologica per capire che era umana???  em_045 em_045 o peggio...avete trovato un umano a farla..??? Oddio...non mi ci fate pensàààà

Il problema dei parchi....nell'hinterland milanese...è che sono super affollati da gente che va a correre....(almeno qui nei miei è così)...dal super sportivo..all'anziano...all'impiegato che vuole dimagrire...al pazzo che... con 35 gradi... corre ricoperto da giacche a vento per sudare...e poi collassare etc etc...

Spesso vanno a correre dopo colazione o dopo pranzo...e prendendo un pò di freddo che fanno???????????????????
 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038

Sperando di non essere beccati scelgono le belle basse fronde di pino...come loro wc....

Ora per i nostri pelosi....è una leccornia super prelibata...forse perchè sentono l'odore del nostro cibo digerito  em_026 em_026 em_026...e quando la trovano...se  sono senza guinzaglio...è molto difficile per loro resistere!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 13 Settembre 2010, 13:23:54 »
artu' ha mangiato un calzino...poi ruba i sassi dai vasi per le piante...poi mangia anche legni e stacca dei pezzi di mattone dalla recinzione!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #25 il: 13 Settembre 2010, 14:48:19 »

Il problema dei parchi....nell'hinterland milanese...è che sono super affollati da gente che va a correre....(almeno qui nei miei è così)...dal super sportivo..all'anziano...all'impiegato che vuole dimagrire...al pazzo che... con 35 gradi... corre ricoperto da giacche a vento per sudare...e poi collassare etc etc...

Spesso vanno a correre dopo colazione o dopo pranzo...e prendendo un pò di freddo che fanno???????????????????
 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038

Sperando di non essere beccati scelgono le belle basse fronde di pino...come loro wc....

Ora per i nostri pelosi....è una leccornia super prelibata...forse perchè sentono l'odore del nostro cibo digerito  em_026 em_026 em_026...e quando la trovano...se  sono senza guinzaglio...è molto difficile per loro resistere!!!!!

Capisco che è difficile trattenersi...ma cavolo un po' di precauzioni le potrebbero anche prendere questi super sportivi...
Un bel sacchetto di plastica magari... ;D ;D ;D

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #26 il: 14 Settembre 2010, 00:13:36 »
caspita questo è il topic per me...!! e me lo stavo perdendo...!
allora:
-carcassa di lepre in putrefazione
-cacca di gatto con sabbia annessa (nella norma in effetti)
-fazzoletti snaricciati (nella norma anche questi)
-codino di salsicciotto marcio pieno di formiche
-banana marcia in putrefazione (bhe dai questa non è poi così male...)
-detriti di casa in costruzione
-polvere, capelli, peli e schifezze varie appena raccolte nella paletta
ma la scena più bella di tutte è stata quando c'era mia nonna che aveva appena raccolto cacca a chili e la vicky si è avventata sul sacchetto che aveva in mano facendolo esplodere e rispargendo cacca dappertutto tipo fuoco d'artificio puzzolente...!! e in tutto questo la cosa più bella era la faccia di mia nonna ai confini la tra la tragedia e la disperazione...  ;D ;D ;D
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 14 Settembre 2010, 13:55:11 »

ma la scena più bella di tutte è stata quando c'era mia nonna che aveva appena raccolto cacca a chili e la vicky si è avventata sul sacchetto che aveva in mano facendolo esplodere e rispargendo cacca dappertutto tipo fuoco d'artificio puzzolente...!! e in tutto questo la cosa più bella era la faccia di mia nonna ai confini la tra la tragedia e la disperazione...  ;D ;D ;D
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Vicky sei un fenomemo!!!!ah ah ah
Red...è stato battuto alla grande!!!!!

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy