Ahahaha bel topic Chiara!

Noi per fortuna stando in campagna abbiamo poche occasioni di incappare in porcherie umane.
Quindi Brina è riuscita ad assaggiare la cacca umana una sola volta, per gentile concessione di qualche maleducato che è venuto a farla dietro la siepe della nostra oasi

La cacca di cavallo e quella di mucca sono di routine per noi, quindi le tralascio...
In compenso abbiamo collezionato una serie infinita di carogne...vediamo quali mi ricordo così su due piedi:
- rana marcia dissotterrata (zampine che fuoriuscivano ai lati della bocca chiusa)
- cornacchia marcia putrida con scheletro, brandelli di tessuto e penne
- carcassa di cane (ebbene sì...si trovano anche queste amenità nei campi) ci si è rotolata e poi ha sgranocchiato qualche ossicino (credo, sono arrivata tardi)
- minilepri, un numero imprecisato. Certe volte mi ha portato pezzi assortiti di minilepri, zampette, teste, roba putrida. Altre volte esemplari interi, freschissimi. L'altro giorno ne ha direttamente ammazzata una sotto gli occhi dei miei...
- pesce marcio
Che dire...vi confesso che non sono affatto così preoccupata da queste ingestioni...quando era piccola mi preoccupavano molto di più ovviamente, ma ora che è grande sono più tranquilla.
Lei ha messo un po' di giudizio e alla fine mangia solo cose che per un cane sono "commestibili" per quanto a noi facciano venire il vomito. Quindi, se ogni tanto si vuole sbafare una minilepre o una rana, faccia pure...