Autore Topic: PER CHI NON HA LO STOMACO DEBOLE....ah ah ah  (Letto 12998 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
PER CHI NON HA LO STOMACO DEBOLE....ah ah ah
« il: 12 Settembre 2010, 15:19:23 »
Oggi...anche complici le avventure di Vicky e Jason... ho voglia di.... em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026

..ripensavo infatti a Red cucciolotto...quando andando in giro per strada e per parchi...mi raccattava su ogni cosa...a mò di aspirapolvere sempre acceso...

Ne è passato di tempo...e le cose sono decisamente migliorate...tranne per il cibo....e la solita...c.u...che si spera sempre di non trovare!!!!

Da qui....l'idea di fare una bella lista....tanto per farci due risate...delle cose più raccapriccianti che abbiamo tolto dalle fauci delle nostre belve feroci...

Incomincio io....
-TOPO MORTO....con zampette e coda che fuoriuscivano dalla bocca...  em_045 em_045 em_045
-LUCERTOLA in putrefazione ripiena di formiche...  em_045 em_045
-FAZZOLETTI intrisi....di cacca..non certo di mucca....  em_026 em_026 em_026 em_026

Aiuto....che schifo!!!!!

Mi battete???????
« Ultima modifica: 12 Settembre 2010, 21:19:06 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Irene

• Utente Argento
Re: PER CHI NON HA LO STOMACO DEBOLE....ah ah ah
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2010, 15:41:43 »
Oliver sul topo morto ci si è rotolato em_009 bello schifo e mo mi tocca pure lavarlo....!

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2010, 15:42:29 »
 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026

Chiara devo dire che i miei a confronto sono 2 angeli....
ho tolto di bocca a Ben e Cassandra:
-fazzolettini di carta (nn ho indagato troppo sul contenuto  em_045 )
-frutta marcia (residui del mercato rionale sotto casa)
-testa di pesce putrefatto con mosche annesse (sempre per colpa del mercato)
per il resto si limitano a legni e pigne (speriamo di nn averlo detto troppo in fretta em_Devil)

quindi per ora lascio il primato di "raccogli schifezze" a Red  em_Devil ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2010, 15:52:39 »
Ah ah ah...

guarda...ora va moooooltoooo meglio...ma c'è stato un periodo che uscivo anche con...guanti monouso...e salviette igieniche...per ogni "schifosa" evenienza...
Togliere il topo è stato in assoluto la cosa più da brivido...anche perchè...una volta caduto a terra...tra l'erba alta..non potevo lasciarlo lì...l'avrebbe sicuramente riacciuffato al ritorno....quindi..mio malgrado... ho dovuto per forza riprenderlo e buttarlo nel cestino... blahhhhhhhh  em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

Ora anche Red adora pigne e legnetti...ma il mio parco...contiene anche altro...
Per fortuna... una volta... sono riuscita ad evitare che si avventasse su un riccio defunto seminascosto sotto un pino!!!!
T'immagini...che macello sarebbe stato????

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2010, 16:00:38 »
Ah ah ah...

guarda...ora va moooooltoooo meglio...ma c'è stato un periodo che uscivo anche con...guanti monouso...e salviette igieniche...per ogni "schifosa" evenienza...
Togliere il topo è stato in assoluto la cosa più da brivido...anche perchè...una volta caduto a terra...tra l'erba alta..non potevo lasciarlo lì...l'avrebbe sicuramente riacciuffato al ritorno....quindi..mio malgrado... ho dovuto per forza riprenderlo e buttarlo nel cestino... blahhhhhhhh  em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

Ora anche Red adora pigne e legnetti...ma il mio parco...contiene anche altro...
Per fortuna... una volta... sono riuscita ad evitare che si avventasse su un riccio defunto seminascosto sotto un pino!!!!
T'immagini...che macello sarebbe stato????

agli aculei del riccio  em_045

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2010, 16:58:48 »
allora ecco la nostra lista:
- fazzoletti intrisi delle più svariate schifezze di origine umana
- una testa di gallina in putrefazione
- cacca di tartaruga, mucca, cavallo
- coniglio morto
- passero morto
- frutta marcia di vario genere
- preservativo usato  em_026

vediamo un pò se riuscite a batterci! ;D meno male che ora è passata la fase aspirapolvere!

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2010, 17:44:02 »
Mamma mia ragazze....bleeeeee!!!!  em_026 em_026
Mojito per adesso ha raccattato solo:

- classici fazzolerttini di carta
- un ossi du costina piu formiche
- e un uccellino VIVO! che poi ha lasciato andare su mia richiesta!  ;D

Di altro...no!! Non è ancora arrivato IL TEMPO DELLA CACCA 2
ahahahahahah  em_052 em_052 em_052

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #7 il: 12 Settembre 2010, 18:10:43 »
ommioddio REDDDDDDDDDDD em_043
ma anke JACOOOOOO em_043
da voi nn me l'aspettavo proprio!! em_051

devo dire che joy sceglie bene le sue "schifezze": apparte i soliti fazzolettini usati, un uccellino vivo, e cacche di pecore e gatti e umani (nn credo di altro...ma chissà em_026 )
raccatta sempre roba "commestibile" ...infatti la sua fase aspirapolvere detta anke ASPIRABRICIOLE nn è mai finita em_036
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 12 Settembre 2010, 18:22:12 »
..... scusate ma  o io ho una SANTA CANA oppure so proprio brava, perchè LEA
a 3 mesi a trovato un panino integrale (voleva fare la modella) subito lasciato su mia gentile richiesta e adesso che è cresciuta un pezzo di formaggio ma stessa identica cosa lasciato! però c'è da dire che sta sempre con me al guinzaglio perchè qui dove sono io non ci sono parchi per poterla lasciare libera, però anche quando la porto a villa pamphili ancora (voglio scriverlo perchè il peggio non è mai passato) non ha fatto nulla... Cmq brava Chiara quasi mi hai letto nel pensiero perchè questo argomento dovrebbero leggerlo tutti per vedere come sono fatti i nostri adorati pelosi e magari decidere di farsi un pincher che sicuramente è meno impegnativo specialmente se uno ha la giornata piena zeppa di impegni

baci ross e LEA

Offline Kirjava

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 12 Settembre 2010, 18:48:45 »
La peggiore è stata quando Charlie ha ucciso due pulcini di tortora giocandoci  em_Devil
Li ha presi a zampate e ci si è rotolato sopra finché non ha strappato loro il collo... Dopo non ho più avuto il coraggio di toglierglieli con le mani, ho preso la paletta che uso per togliere le cacche dal giardino XD

Per il resto:

- qualsiasi pezzo di carta che trovi per terra
- ossi
- bucce d'anguria
- pere
- fichi
- la sua cacca (ultimamente non più, anche se per scaramanzia non dovrei dirlo)
- legni, rami e se potesse pure i tronchi

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 12 Settembre 2010, 19:07:44 »
Ah...allora sono in buona compagnia!!!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Anche se... i nostri pelosi...non hanno tutte le colpe...se per terra ci fossero meno schifezze....( mi riferisco in particolare a tutto ciò che è di origine umana....)....

@ Ross...  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)sei troppoooooo forte!!!!  em_052 em_052 em_052
« Ultima modifica: 12 Settembre 2010, 19:18:59 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 12 Settembre 2010, 20:46:55 »
Oddio, Chiara... Maya di schifezze ne ha messe in bocca tante, da pezzi di pizza coperti di formiche a ossi di varia origine.

Di solito non mi schifo piu' di tanto neanche quando si mangia la cacca di cavallo o di un altro cane (anche se per fortuna accade sempre meno spesso) ma se c'e' una cosa che mi fa ribrezzo e' la cacca umana!!!!!!!!!!!!!! La puzza e' incredibile  em_026 e l'alito di Maya  em_Devil rimane fetido e raccapricciante per ore ed ore!!!!!!!! Devo dire che questa e' sicuramente una delle poche che "temo"...

Un abbraccio a tutti i pelosi raccattatutto e ai loro padroni!!!!!!!!!! Sonia

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 12 Settembre 2010, 20:54:45 »
ecco elenco di kira

- ossi lasciata per strada
- fazzoletti di carta (solo quando era cucciola)
- cacche in genere ma preferisce in particolare quelle di alcuni cani
- una volta stava prendendo un topolino morto ma riuscita a bloccarla subito
- idem con una carcassa di coniglio bloccata subito
- legni, rami direttamente dall'albero
- una volta si e presentata con una scatoletta di tonno putrefatta presa in un boschetto
- mi rimane il dubbio di quando entra nei boschetti ed esce con una faccia felice, chissà cosa avrà mangiato em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

ciao
Sabina e Kira

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 12 Settembre 2010, 20:59:27 »

- mi rimane il dubbio di quando entra nei boschetti ed esce con una faccia felice, chissà cosa avrà mangiato em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 12 Settembre 2010, 21:10:49 »
ma se c'e' una cosa che mi fa ribrezzo e' la cacca umana!!!!!!!!!!!!!! La puzza e' incredibile  em_026 e l'alito di Maya  em_Devil rimane fetido e raccapricciante per ore ed ore!!!!!!!! Devo dire che questa e' sicuramente una delle poche che "temo"...

Come ti capisco!!!!!!!!
Red ci è riuscito... per fortuna... solo 2/3 volte....se qualcuno avesse ripreso la scena...c'era sì da ridere..eccome!!!
Siamo stati un'ora a pulirgli la bocca  em_008 em_026 em_008 em_026...mentre lui appena poteva...si leccava ancora i baffi..gnam gnam...slurp slurp!!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy