Autore Topic: Kennel: quale dimensione?  (Letto 34710 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Kennel: quale dimensione?
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2013, 22:30:36 »
Il Kennel deve essere accettato in prima persona da noi e l'uso corretto(non l'abuso)lo rende un posto confortevole e sicuro meglio di qualsiasi recinto.provare per credere!! :D

Giusy, queste sono parole sante e mi rendo conto che io non lo accetto fino in fondo (anche perché non ho mai avuto cani distruttivi o che si mettevano in pericolo e quindi, in realtà, non ne ho mai avuto la necessità) e quindi è andata come è andata. La mia non lo ha accettato fin da subito ed è stato un fallimento totale quando ci ho riprovato da adulta, ma mi rendo conto che forse molto dipende dal mio rifiuto dell'oggetto. Altrimenti non mi spiego proprio come Tweety sia assolutamente serena e tranquilla anche se lasciata parecchio tempo in auto da sola e distrugga invece qualsiasi tipo di kennel.

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2013, 23:57:13 »
Giusy, queste sono parole sante e mi rendo conto che io non lo accetto fino in fondo (anche perché non ho mai avuto cani distruttivi o che si mettevano in pericolo e quindi, in realtà, non ne ho mai avuto la necessità) e quindi è andata come è andata. La mia non lo ha accettato fin da subito ed è stato un fallimento totale quando ci ho riprovato da adulta, ma mi rendo conto che forse molto dipende dal mio rifiuto dell'oggetto. Altrimenti non mi spiego proprio come Tweety sia assolutamente serena e tranquilla anche se lasciata parecchio tempo in auto da sola e distrugga invece qualsiasi tipo di kennel.

;) eh si a tweety il Kennel non crea rilassamento e in questo caso hai fatto bene a rinunciare ad utilizzarlo, l'importante e'riuscire a capire quale può essere la soluzione ideale per tutelare loro affinché nn si mettano in pericolo, senza però ovviamente creare loro stress

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2013, 11:09:31 »
Hai assolutamente ragione e, al di là del fatto che io magari non gestissi bene la cosa, in quel periodo era diventata agitata anche quando c'eravamo. Sempre all'erta e sul chi va là. Adesso dopo tanti mesi è capitato che stesse di nuovo in giardino sola e non ha fatto una piega, nemmeno iper eccitazione al rientro. Non azzardò abbandoni prolungati perché non voglio osare troppo e finire di nuovo nella spirale negativa ma sono molto contenta. Quest'inverno in montagna credo che l'auto diventerà il suo kennel personale per quando saremo a sciare. Con la coperta di agnello non avrà di sicuro freddo e almeno non mi distrugge casa.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2013, 11:28:24 »
Una domanda Chiara. Ho visto in un altro topic sui kennel le immagini del tuo con le rotelline. Devo dire che rispetto agli altri kennel che ho trovato nei vari negozi per animali è molto molto più bello e sa proprio di cuccia. Dove l'hai acquistato?

Scusami se ti rispondo solo ora ma mi ero persa il post...

Il mio kennel Tabby I l'avevo acquistato su Zooplus... controllando ora però... mi sembra che non sia più in vendita ::)

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2013, 14:30:41 »

Scusami se ti rispondo solo ora ma mi ero persa il post...

Il mio kennel Tabby I l'avevo acquistato su Zooplus... controllando ora però... mi sembra che non sia più in vendita ::)

OT: se non trovate qualcosa su Zooplus italiano, consiglio di guardare su zooplus.de (Germania) che ha molto più assortimento e, spesso, prezzi più bassi.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2013, 14:35:20 »
Grazie Vale per il suggerimento... ;)
In ogni caso ho controllato anche su Zooplus.De e Zooplus.Es e non l'ho trovato neanche lì... :-\

staff@golden-forum.it

Offline Vivviolettina

• Utente Ottone
  • La bellissima Funny!
    • Funny giramondo
« Risposta #21 il: 19 Luglio 2013, 14:42:23 »
Peccato davvero!! E' molto bello il tuo e anche comodo grazie alle ruote. Ho preso un kennel semplice ma, anche se l'ho pagato molto, non mi sembra molto resistente! Vedremo!! :)
Viola & Funny

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2013, 15:34:27 »
Peccato davvero!! E' molto bello il tuo e anche comodo grazie alle ruote. Ho preso un kennel semplice ma, anche se l'ho pagato molto, non mi sembra molto resistente! Vedremo!! :)

In che senso non ti sembra resistente? Se vuoi puoi bloccare le giunture con le fascette strozza cavi da elettricista. A me non è servito nemmeno quello perché la mordeva e poi lo ha aperto comunque, ma rinforzano. Ovviamente vale svolse hai un kennel in ferro a gabbia.

Offline Vivviolettina

• Utente Ottone
  • La bellissima Funny!
    • Funny giramondo
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2013, 15:55:24 »
E' come questo http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/220337 però boh, quelle manigliette piccine e quelle sbarre sottili sottili mi danno un senso di fragilità.
Viola & Funny

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2013, 16:56:46 »
Ha ha, è quello che ho appena venduto io è, ti dirò di più, Tweety ne ha aperto in due, dissaldando lo, uno che era davvero solido.
Come dice la mia allevatrice, SE vogliono uscire escono, dipende dalla loro motivazione. Ci sono cani che si adattano bene e cani che non si adattano mai. Lei la mia la conosce, sta spesso da lei e ha constatato pure lei che ne kennel diventa scema, mentre sta tranquilla in una stanza con un altro cane.
Ogni testa è un mondo, quel che può andare bene per uno può non andare bene per un altro.

Offline Vivviolettina

• Utente Ottone
  • La bellissima Funny!
    • Funny giramondo
« Risposta #25 il: 22 Luglio 2013, 12:28:34 »
Operazione Kennel parte 1 riuscita! Con la porticina aperta ha iniziato ad entrarci volentieri anche da sola per bere, mangiare e appisolarsi! :) Tra qualche giorno quando sarà più sicura prima della nanna di sera proverò a chiudere.... Speriamo bene!! :) Saperla a giro per casa di notte non mi fa sentire per niente sicura, soprattutto adesso che ha il vizio di mordicchiare un po' tutto e potrebbe farsi male!!

Viola & Funny

Privacy Policy - Cookie Policy