sai, noi non ci conosciamo,
ma io 4 mesi fa ho perso la mia adorata Molly (una labrador con cui vivevo da quando avevo 16 anni che ho preso quando ho perso mia madre...ero convintissima che fosse un suo regalo, era nata il giorno in cui lei era andata via....)non ne volevo + sentir parlare di un altro nonostante avessi xò Daisy (la mia stupenda e dolcissima rottie che purtroppo adesso non sta bene a causa pare di un tumore)
poi lessi una frase che diceva "non esiste miglior psichiatra al mondo di un cucciolo che ti lecca il viso" e io già lo avevo capito in passato che era vero....non so di chi sia questa frase.
dopo qualche tempo arriva a casa mia il piccolo Homer (il mio piccolo grande golden) ma io x una settimana intera ho pensato che lo avrei riportato in allevamento....rivolevo solo lei...è bastata una settimana e adesso il mio amore x lui cresce di giorno in giorno. non potevo fare scelta migliore!
è e sarà così anche x te....sono speciali tutti, ognuno a suo modo, xchè ognuno è diverso ma capace sempre di donarti il cuore, che sia un golden , un altro cane o un meticcio...
credo che non potrò mai vivere senza di loro
ecco i miei amori: