Ciao a tutti,
ragazzi scusate la mia lunga assenza, ma ho ritrovato solo ora la forza per tornare a scrivere tra Voi in questo bellissimo forum, già perché dopo quello che è successo alla mia piccola Margot non aveva più senso nulla, sono tornata un paio di volte a leggervi ma tutte le volte mi venivano le lacrime agli occhi ed era come farmi del male, perché mi sarebbe piaciuto raccontarvi qualcosa della mia cucciolona, magari qualche gita fatta oppure soltanto inserire qualche foto, chiedere parere e consiglio su qualcosa, ma ormai nulla era più possibile, perché Lei se ne era andata.
Non sto a dirvi quanto stia ancora male quando penso al destino crudele riservato a Lei, quanta rabbia è cresciuta sempre più in me, quanta voglia di trovare il modo per renderLe giustizia , ma poi cerco di calmarmi e pensare solo ai bei momenti passati assieme ed è allora che la sento sempre più vicina a me, la mia guida silenziosa e il mio Angelo dorato.
Ora voglio raccontarvi come proprio a cavallo di S.Lorenzo ad Agosto, sì proprio nei giorni delle stelle cadenti, una bellissima stellina si è posata su di me: già me l’ha mandata Lei, Margot, da lassù ed è per questo che ho deciso di chiamarla Shiloh, volevo darle un nome che mi ricordasse il mio Angelo che mi aveva appena lasciata e così ho trovato questo nome che in ebraico significa “dono, colei che è stata mandata…” ho pensato così che potesse essere perfetto per questa stella che era appena caduta su di me.
Noi in famiglia non conoscendo l'ebaico :-) abbiamo deciso di pronunciare il nome SILU', ci sembra suoni bene, anche se la pronuncia esatta non è sicuramente questa, ma a me interessava il significato del nome...
Ragazzi la mia stella è una stupenda cucciola che tutti mi hanno consigliato di riprendere dopo la dolorosissima perdita, devo dire che all’inizio rivolevo la mia Margot ad ogni costo, ma la svolta decisiva è stata andare da Tiziana e Davide, la loro accoglienza, le loro parole, la loro disponibilità, il fatto di avermi permesso di tornare più e più volte da loro rompendogli le scatole per darmi la possibilità di farmi innamorare di nuovo di una stupenda creaturina dorata (non che ci vada molto ad innamorasi di questi battuffoli ;-)).
Ed ora lascio spazio a un po’ di foto, scusate forse ne metterò un po’ troppe, ma la voglia di presentarvi la mia pupetta è tanta e soprattutto di far vedere alla zia Tizi come cresce!
Grazie di cuore a Tiziana, Davide e Romina per avermi fatto tornare a sorridere con una vostra stupenda cucciola! Siete unici!!!!
Giulia
X TIZIANA : Tizi sono tristissima per la notizia della tua mamma, stasera ho parlato con Davide, provo a richiamarti nei prox gg, ti sono vicina e se posso esserti utile mi rendi solo felice… Un abbraccio fortissimo