Autore Topic: Problema barf  (Letto 8 volte)

Offline Vale.b

• Neo iscritto
  • *
Problema barf
« il: Ieri alle 21:56:57 »
Buonasera, chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta precedentemente, ho letto un po’ di domande e risposte sulla Barf,ma in quelle lette non ho trovato nessuna situazione simile alla mia.
Ho un cucciolo di quattro mesi, svezzato sin da subito (dall’allevamento) con Barf (mix dí macinato e trippa verde. Portata a casa abbiamo continuato l’alimentazione suggerita dall’allevamento e poi per una sicurezza maggiore ci siamo affidati ad una nutrizionista.
Sembrava andare tutto bene, ma la mia cucciola all’aumentare delle grammature di carne ha cominciato ad urinare ogni 5 minuti,questo ogni volta per ore; inoltre le feci anche cinque volte al giorno(e mi hanno detto con la barf che la defecazione dovrebbe essere due volte al giorno). Sono stati esclusi problemi alla vescica,ma la nutrizionista non si spiega questo fenomeno. Ora siamo passati alla dieta casalinga da pochi giorni, somministrando carne cotta e la situazione sembra migliorare. È possibile che la cucciola non tolleri la carne cruda? Ho una paura tremenda che abbia qualche altro problema e che anche con la carne cotta comincerà ad avere una minzione troppo frequente. Qualcuno con esperienze simili date dalla Barf? Grazie.

Privacy Policy - Cookie Policy