Autore Topic: Ciao Bart❤️  (Letto 61 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Ciao Bart❤️
« il: Ieri alle 19:24:37 »

Ciao Bart, amore nostro.
Sei arrivato nella nostra vita e in questi cinque anni hai riempito le nostre giornate di allegria, di risate, di marachelle e di tanto, tantissimo amore.
Sei stato un cane meraviglioso: simpatico, monello, testardo come solo tu sapevi essere… e con quella tua voglia irrefrenabile di giocare.
Adoravi correre dietro alle palline, aspettare il lancio per poi partire come un fulmine, giocare fino a non volerne sapere di smettere. E adoravi il mare, l'acqua, nuotare felice… proprio come in questa foto.
Cinque anni sembrano tanti, ma oggi ci sembrano terribilmente pochi. Avremmo voluto averti con noi ancora per tantissimo tempo.
Ci hai lasciato un vuoto enorme, uno di quelli che fanno male anche nel silenzio della casa. Ci manchi già in ogni angolo, nelle nostre giornate, nelle piccole abitudini che erano diventate parte della nostra vita.
Grazie Bart, per ogni pallina riportata, ogni bagno, ogni monelleria, ogni risata e ogni momento passato insieme.
Sei stato e resterai per sempre parte della nostra famiglia.
Corri libero, amore nostro. E se da qualche parte c'è un mare, vai a nuotare. Noi ti porteremo sempre con noi.
Buon viaggio Bart🐾🌈❤️

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Ciao Bart❤️
« Risposta #1 il: Ieri alle 19:49:44 »
Daniela, da quando l'ho saputo e ci siamo scritte, non penso che a Bart.
Veramente fa tanto male, mi spiace tantissimo.
Ti abbraccio forte forte.
Ciao cucciolo 🌈❤️
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: Ieri alle 20:18:35 »
Ogni volta è un dolore incredibile e profondo ed il senso di ingiustizia ci riempie l'anima.
Ciao cucciolo, corri sereno adesso.
Un profondo abbraccio a voi.

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Smeraldo
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #3 il: Ieri alle 20:22:19 »
Vorrei dirti tante cose amica mia . Ma mai come in questa situazione sarebbero scontate.mi hai reso partecipe di un triste addio, anni fa . Ho sofferto con te profondamente. Poco dopo mi hai reso partecipe dell’arrivo di Bart. I primi tempi, le difficoltà, le differenze con la Maggie. E poi la quadra, ed è stata una grandissima intesa. Penso ad Andre.. penso a te e a come alla grande sei venuta a capo dei problemucci iniziali. Sono confuso amica mia , vuoi perché sto vivendo un momento personale durissimo che non mi concede il tempo che vorrei per dedicarmi agli amici. Vuoi perché sono tempi dove vedo il destino, il fato, come un maligno untore.
Vorrei abbracciare tutti voi e farvi sentire quanto sono addolorato per Bart.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Le mie bimbe
« Risposta #4 il: Ieri alle 20:46:03 »
Mi dispiace tantissimo Daniela, sono senza parole. Avevi già sofferto tanto per la Maggie, anche questo non è giusto. Posso solo mandarti un grande abbraccio e pensare che quel bel giovanotto sia libero e felice lassù con tutti i nostri amati pelosi. ❤️
Sabry Ambra Sole

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace, Mia e Remo
« Risposta #5 il: Ieri alle 21:15:20 »
Mi spiace tantissimo Dani, non ci sono parole ... dopo Meggie anche Bart, così giovane, ma tanto amato da tutti voi. Avete avuto un cane felice, seguito, curato.... siete stupendi!
Ti abbraccio.
Monica

Offline LindAron

• ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
« Risposta #6 il: Ieri alle 21:44:59 »
Ciao Daniela mi dispiace tantissimo, davvero non ci sono parole... un abbraccio grande a te e a tutta la tua famiglia

Offline gemello73

• Utente Argento
« Risposta #7 il: Ieri alle 22:12:23 »
Mi dispiace tantissimo per il vostro Bart, non ci sono mai parole…… un grande abbraccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #8 il: Ieri alle 23:00:02 »
Oddio Dani sono senza parole, mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio fortissimo ❤️

Privacy Policy - Cookie Policy