Autore Topic: CONSIGLIO CAMBIO CROCCHETTE "NO GRAIN FREE"  (Letto 100 volte)

Offline Luca76

• Neo iscritto
  • *
CONSIGLIO CAMBIO CROCCHETTE "NO GRAIN FREE"
« il: Ieri alle 15:19:35 »
Buonasera, il mio cucciolo Max ha sei mesi abbondanti, inizialmente appena preso a circa 80gg di vita gli ho dato NeD farmina (in allevamento gli davano Monge) , ultimamente avendo  avuto un po di problemi con le feci (molli) e dopo un consulto medico gli ho dato le gastrointestinal exlusion per 20gg e succesivamente da circa 10gg gli sto dando Prolife puppy grainfree e per adesso le feci sono buone, ho letto un articolo il quale  sostiene che le crocchette prive di cereali possono provocare la Cardiomiopatia Dilatativa , ho fatto un po di ricerche per un eventuale cambio con passaggio a crocchette con grani ma non sono riuscito a trovare un prodotto che mi soddisfi .
Visto che con NeD ho avuto un po di problemi , qualcuno mi puo  aiutare sulla scelta di una buona crocchetta no GrainFree che sia comunque no al Pollo ed abbastanza digeribile? Cosa ne pensate dell'articolo sulle crocchette GrainFree a riguardo della Cardiomiopatia Dilatativa ?

Offline Luciabruga

• Neo iscritto
  • *
Re:CONSIGLIO CAMBIO CROCCHETTE "NO GRAIN FREE"
« Risposta #1 il: Oggi alle 17:37:18 »
Ciao io a Mia ho sempre dato le crocchette Aldog Lamb (l'agnello è una proteina molto digeribile).
Il suo allevatore gliele dava ed io non ho mai cambiato se non per una unica volta in cui le ho dato le crocchette Hi Lamb di Arcaplanet ma la mattina mi vomitava quindi sono tornata alle Aldog.
Consulta il sito Aldog e vedi se ci sono crocchette che ti possono soddisfare.
Ciao a presto

Privacy Policy - Cookie Policy