Autore Topic: Cerco Allevamento Emilia Romagna-Veneto  (Letto 187 volte)

Offline Thiago2020

• Utente Ottone
Cerco Allevamento Emilia Romagna-Veneto
« il: Ieri alle 15:52:10 »
Ciao a tutti,
purtroppo un mese fa ho dovuto lasciare andare il mio Thiago, in soli 2 giorni, portato via da un brutto male che non ci ha lasciato scampo...
è un mese che piango...che non mi do pace... non riesco ad accettare questa enorme mancanza..al fatto che mi abbia lasciato..aveva appena compiuto 6 anni e questa cosa mi fa ancora più male..
Non sono pronta per prendere un altro cucciolo subito..ma dubito anche che durerò più di tanto senza...la casa è vuota...e anche il cuore...
Per questo chiedo a voi se potete consigliarmi qualche allevamento serio che si trovi in Emilia Romagna o Veneto...
Così da riuscire a trovare quello giusto senza fretta..
Grazie mille a tutti!!!!

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Cerco Allevamento Emilia Romagna-Veneto
« Risposta #1 il: Ieri alle 16:42:36 »
Ciao, mi spiace tanto per la perdita del tuo Thiago
Un brutto male si è portata via il mio Nebbia, a otto anni.
I miei vengono da un allevamento vicino ad Alessandria ma la mamma del mio Loki viene dall' allevamento Olvinglay di Giovanni Monteverde a Travo (PC).
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: Ieri alle 20:22:19 »
il mio viene da golden ranch di vicenza

Teo Artu' e Rocky

Offline Thiago2020

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: Ieri alle 22:31:06 »
Aveva appena compiuto 6 anni… è un dolore lancinante… più passano i giorni e più sembra andare peggio…

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: Oggi alle 06:46:36 »
Aveva appena compiuto 6 anni… è un dolore lancinante… più passano i giorni e più sembra andare peggio…

Ti capisco, è stato lo stesso per me.
Subito è stato come se lui fosse da un' altra parte, ma con il tempo che passava invece realizzi che non tornerà mai più.
Il 15 agosto sono due anni che non c' è più, penso a lui tutti i giorni e ancora piango.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #5 il: Oggi alle 10:57:09 »
In Lombardia potrei consigliarti Is just Golden, cani equilibrati e sani. Ma sopratutto cani della Ste.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #6 il: Oggi alle 17:51:50 »
Ciao a tutti,
purtroppo un mese fa ho dovuto lasciare andare il mio Thiago, in soli 2 giorni, portato via da un brutto male che non ci ha lasciato scampo...
è un mese che piango...che non mi do pace... non riesco ad accettare questa enorme mancanza..al fatto che mi abbia lasciato..aveva appena compiuto 6 anni e questa cosa mi fa ancora più male..
Non sono pronta per prendere un altro cucciolo subito..ma dubito anche che durerò più di tanto senza...la casa è vuota...e anche il cuore...
Per questo chiedo a voi se potete consigliarmi qualche allevamento serio che si trovi in Emilia Romagna o Veneto...
Così da riuscire a trovare quello giusto senza fretta..

Mi dispiace veramente tanto per il tuo Thiago, un abbraccio forte

Privacy Policy - Cookie Policy