Autore Topic: Ciao Spank...  (Letto 726 volte)

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Re:Ciao Spank...
« Risposta #15 il: Oggi alle 18:22:36 »
Che belle immagini, che grande storia d'amore la vostra ....
"Quegli occhi che mi seguivano ovunque", come ti capisco Chiara.
Per fortuna qui nel forum tutti capiscono il dolore che si prova quando ci lasciano e possiamo parlarne.
A me, le mie amicizie, conoscenze, dopo due settimane dalla perdita di Nebbia nessuno mi ha più chiesto come stavo .....  E invece fa ancora così male.
Ti abbraccio ancora forte forte.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Ciao Spank...
« Risposta #16 il: Oggi alle 19:09:57 »
 Mi dispiace  davvero tanto per quello che è successo, so quanto tu stia soffrendo. Quando perdi un cane  non perdi “solo” un animale, ma un pezzo di vita, di abitudini, di amore quotidiano.
Anch’io ho perso Maggie e so quanto all’inizio ci siano solo lacrime e un vuoto difficile da spiegare. Però col tempo ho capito che tutto quell’amore non sparisce: resta nei ricordi, e piano piano iniziano a farti sorridere invece che piangere.
Tu hai avuto la fortuna di vivere 14 anni con lui… ed è una cosa bellissima. Non tutti hanno un tempo così lungo da condividere con un amico così speciale. Loro riescono davvero a cambiarti, ti riempiono di affetto, ti insegnano tanto senza dire una parola, e ti rendono una persona migliore.
Adesso è giusto stare male, ma vedrai che resterà soprattutto tutto il bello che avete vissuto insieme. Resta tutto l'amore che vi siete dati reciprocamente e sono sicura che arriverà il giorno in cui li ritroveremo. Io , prima di lasciare andare Maggie, gliel'ho sussurrato all' orecchio: il giorno che toccherà a me voglio che ci sia tu a venirmi a prendere, ci conto❤️

Privacy Policy - Cookie Policy