Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo, so quanto tu stia soffrendo. Quando perdi un cane non perdi “solo” un animale, ma un pezzo di vita, di abitudini, di amore quotidiano.
Anch’io ho perso Maggie e so quanto all’inizio ci siano solo lacrime e un vuoto difficile da spiegare. Però col tempo ho capito che tutto quell’amore non sparisce: resta nei ricordi, e piano piano iniziano a farti sorridere invece che piangere.
Tu hai avuto la fortuna di vivere 14 anni con lui… ed è una cosa bellissima. Non tutti hanno un tempo così lungo da condividere con un amico così speciale. Loro riescono davvero a cambiarti, ti riempiono di affetto, ti insegnano tanto senza dire una parola, e ti rendono una persona migliore.
Adesso è giusto stare male, ma vedrai che resterà soprattutto tutto il bello che avete vissuto insieme. Resta tutto l'amore che vi siete dati reciprocamente e sono sicura che arriverà il giorno in cui li ritroveremo. Io , prima di lasciare andare Maggie, gliel'ho sussurrato all' orecchio: il giorno che toccherà a me voglio che ci sia tu a venirmi a prendere, ci conto❤️