Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
ARTE E SENTIMENTO
»
VideoFotografando
»
ECCO A VOI ZORO
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
4
Vai giù
Autore
Topic: ECCO A VOI ZORO (Letto 21362 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
LindAron
...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
Utente Argento
Post: 833
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #30 il:
05 Maggio 2026, 22:06:54 »
Molto molto bello!
Connesso
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #31 il:
12 Giugno 2026, 20:50:29 »
diventiamo grandi (9 mesi 35 kg)
Connesso
Teo Artu' e Rocky
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #32 il:
Ieri
alle 16:20:35 »
continuano le monellerie addio alla play station occhiali telecomandi e gambe delle sedie, la cosa comica e' vedere gli inseguimenti che gli fa il diablo(comunque ha una bella velocita' pure lui)
Connesso
Teo Artu' e Rocky
Annalisa V.
Utente Oro
Post: 1.755
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #33 il:
Ieri
alle 18:07:19 »
Che bella coppia di monelli 😂🥰
Connesso
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #34 il:
Ieri
alle 20:05:55 »
Belli loro….. me lo vedo il cucciolo subire le angherie del Diablo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #35 il:
Ieri
alle 20:13:49 »
e' cucciolo ma gia' un bestione solo che il diablo piu' sono grossi e piu' si diverte
Connesso
Teo Artu' e Rocky
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #36 il:
Ieri
alle 20:15:20 »
Povero non ha speranza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #37 il:
Ieri
alle 20:18:39 »
al bar ha gia' messo in riga tutti i cani che vengono ed uno e' un amstaff non so che grado d'incoscienza abbia
Connesso
Teo Artu' e Rocky
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #38 il:
Ieri
alle 20:20:35 »
Ah però bel caratterino allora! Complimenti al tuo cucciolone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #39 il:
Ieri
alle 20:24:35 »
no il cucciolo non lo porto al bar perche' rovescia i tavolini e' il diablo che litiga con tutti i cani
Connesso
Teo Artu' e Rocky
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #40 il:
Ieri
alle 20:30:02 »
Pensavo fosse il cucciolo a farsi valere…. Il Diablo da quanto leggo vince a zampe basse con tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #41 il:
Ieri
alle 20:36:05 »
il cucciolo l'ho portato una volta non lo porto piu' impazzisce quando vede la roba da mangiare ed ha rovesciato il tavolino
Connesso
Teo Artu' e Rocky
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #42 il:
Ieri
alle 20:38:55 »
Tipico Golden….. chissà che scena….. tutta da ridere….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
MARCANTONIO
Utente Rubino
Post: 36.599
Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #43 il:
Ieri
alle 20:43:26 »
si con i miei amici incavolati neri per il caffe' che s'era versato sui loro vestiti e il botolo che puntava l'altro tavolo dove una signora mangiava un cornetto
Connesso
Teo Artu' e Rocky
gemello73
Utente Argento
Post: 669
Re:ECCO A VOI ZORO
«
Risposta #44 il:
Ieri
alle 20:46:45 »
un mito…… avrai il tuo bel da fare ma vuoi mettere la bellezza di averlo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
4
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
ARTE E SENTIMENTO
»
VideoFotografando
»
ECCO A VOI ZORO
Privacy Policy
-
Cookie Policy