Autore Topic: Prime vacanze per Loki  (Letto 812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Prime vacanze per Loki
« il: 02 Luglio 2025, 16:57:44 »
Siamo in montagna, al fresco, anche se più caldo rispetto agli altri anni.
Per Loki è la prima volta, è un po' timoroso di tante cose, ma avere Emma lo aiuta tantissimo, la guarda, la copia e tutto è più facile.
In funivia sale senza problemi, ma la cabinovia,che bisogna prendere "al volo", è un problema, anche se ce la rallentano 😊 bisogna prenderlo in due di peso ma a me non piace forzarlo, anche se una volta dentro è tranquillo.
Per me è difficile, tanti, troppi ricordi di Nebbia, mi sembra ieri di essere stata qui con lui l'ultima volta.
Avrei voluto cambiare posto proprio per questo ma non ho trovato niente che facesse al caso nostro, faremo dei sopralluoghi.





Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.089
  • 💝
Re:Prime vacanze per Loki
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2025, 17:14:51 »
Ciao Savina, i ricordi sono ovunque. Io , a distanza di 5 anni dalla morte di Maggie, quasi ogni giorno ci sono comportamenti di Bart che me la riportano in mente e mi strappano sorrisi. Devi solo darti tempo e dai una cabinovia presa al volo magari lo impaurisce un po' ma se voi siete tranquilli vedrai che diventerà meno titubante e poi arrivati in cima si divertirà un sacco. Sono tutte esperienze che lo faranno crescere . Pensa che due sere fa abbiamo portato Bart a fare la sua passeggiata sul lungomare e non sapevamo proprio che fossero in programma i fuochi d'artificio. Al primo botto  ha guardato interdetto mio marito , lui tranquillo ha fatto finta di niente e Bart non ha fatto un plissé finché non sono terminati. Goditi la vacanza !!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.906
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Prime vacanze per Loki
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2025, 18:28:49 »
Divertitevi Savina
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.465
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Prime vacanze per Loki
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2025, 19:58:27 »
Godetevi la montagna anche per me :smiley:

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy