Autore Topic: PRIMO BAGNO PER LADY  (Letto 2619 volte)

cla.mm

• Visitatore
PRIMO BAGNO PER LADY
« il: 05 Settembre 2010, 23:06:46 »
Sono andata a far conoscere la mia cucciola al cane della mia amica:un dogo argentino (femmina). Andavano d'accordo ma la mia cucciola era un pò intimidita:nonostante l'altra non la c@g@sse di striscio,quando passava correndo Lady si buttava a terra e guaiva,probabilmente pensava:non si sa mai,nel dubbio che viene a prendere me,io me butto!!!! Poi siamo andati al ticino,ma era quasi secco e lei cercava di andare nell'acqua alta ma c'era corrente e non eravamo "attrezzati":le corse per riacchiapparla...

Offline Karbi

• Utente Argento
Re: PRIMO BAGNO PER LADY
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2010, 11:40:27 »
Troppo carina
bacioni

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2010, 13:19:12 »
grazie  :D  ha nuotato solo 2 volte  ma appena vede un pò d'acqua si lancia la pazza  ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2010, 13:40:24 »
... e più le porti nell'acqua e più le piace ... sono instacabili... però troppo belli

ciao Ross e LEA

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2010, 15:53:30 »
Ciao! se ha voglia di nuotare vuol dire che si è rimessa in forma, no?
É carinissima e del dogo avrei avuto paura anche io  em_045

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2010, 22:56:03 »
si,anche io avevo paura del dogo a dire il vero!eh,eh!si è ripresa,si,ma oggi non vuole camminare,siamo andate a fare una passeggiata e ce n'è voluto a convincerla a venire!!poi ha corso un pò,nel tornare addirittura tirava x arrivare prima.poi a casa si è subito sdraiata,non ha neanche voluto giocare.all'inizio ho pensato che magari il giorno prima si era stancata alla festa del paese,a correre nel parco,tutta la gente che la accarezzava ,ma oggi non ha nemmeno corso in giardino...sono  molto proccupata,domani chiamerò una clinica veterinaria,perchè ho paura che le faccia male camminare em_045.

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2010, 12:52:52 »
allarme rientrato: poi portandola fuori per la passeggiata ha vomitato (il wurstel di pollo che ke le avevo dato il giorno prima!! :o ) si vede che non li digerisce,ora è la solita,meno male!!comunque le lastre gliele faccio fare lo stesso... em_008

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2010, 13:32:22 »
quanto è dolce la tua lady!  em_029 anche io appena vedo che jason è un pò moscietto me ne vado in ansia!!! neanche a lui piace camminare ma correre si! eccome! :D

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2010, 21:01:36 »
si,anche io sono superapprensiva!poi non ci dormo la notte: che frana che sono!! ;)

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2010, 21:17:08 »
che tenera la tua Lady  :-*
l

Privacy Policy - Cookie Policy